Contro il Napoli tornano Under, De Rossi, Manolas e Kolarov. Perotti: "Sarà una battaglia". Mercato, ag. Benedetto a LR24.IT: "Roma? Non c'è nulla"

31/03/2019 alle 01:08.
as-roma-vs-cska-mosca-uefa-champions-league-20182019-18

Dopo le due settimane di sosta dedicata alle nazionali torna finalmente il campionato. La Roma sarà impegnata domani nella partita contro il Napoli dove importante sarà conquistare la vittoria per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. A sottolinearlo anche Perotti il quale, nel giorno di vigilia, ha dichiarato: “Gara fondamentale per il quarto posto. Sarà una battaglia”. Intanto, come avviene di consueto nel giorno di vigilia di una gara, la squadra ha oggi svolto la seduta di rifinitura dove De Rossi, Under, Kolarov e Manolas si sono allenati regolarmente in gruppo e quindi convocati per il match contro i partenopei. Per Pellegrini ancora lavoro individuale in campo.

Nella giornata di oggi ha parlato anche Kluivert il quale ha dichiarato: “Roma è la scelta giusta. Giocare in giallorosso è anche un modo per esplorare il mio potenziale di uomo e di calciatore”.

Capitolo calciomercato. L’agente di Benedetto, contattato dalla redazione de LaRoma24.it, ha smentito le voci di un interessamento della Roma per il suo assistito, mentre la Juventus ha risposto con un secco ‘no’ alla proposta dei giallorossi di uno scambio Higuain-Dzeko.

Poker della Roma Primavera sul Genoa. Vittoria, però, macchiata dal gravissimo infortunio subìto da Zakaria Sdaigui: per lui frattura scomposta di tibia e perone. Operazione nei prossimi giorni.

 I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

KLUIVERT: “ROMA LA SCELTA GIUSTA”

IL MESSAGGERO – EL SHAARAWY: MULTA SIMBOLICA PER LA LITE CON DZEKO

CALCIOMERCATO ROMA, PROPOSTO ALLA JUVENTUS LO SCAMBIO HIGUAIN-DZEKO: ‘NO’ DEI BIANCONERI

AG. BENEDETTO A LR24.IT: “ROMA? AL MOMENTO NON C’È NULLA”

PEROTTI: “CONTRO IL NAPOLI SARÀ BATTAGLIA, DAREMO TUTTO PER PORTARE A CASA LA VITTORIA”

PRIMAVERA, ROMA-GENOA 4-2: CELAR E CANGIANO TRASNIANO I GIALLOROSSI. GRAVISSIMO INFORTUNIO PER SDAIGUI (FOTO)

TRIGORIA, RIFINITURA IN VISTA DEL NAPOLI: VIDEO, PALESTRA E FOCUS TATTICO. DE ROSSI, MANOLAS, KOLAROV E UNDER IN GRUPPO. INDIVIDUALE IN CAMPO PER PELLEGRINI

LA SFIDA NELLA SFIDA: DZEKO VS MILIK

PRIMAVERA, ROMA-GENOA: FRATTURA SCOMPOSTA A TIBIA E PERONE PER SDAIGUI. NEI PROSSIMI GIORNI L'OPERAZIONE (FOTO)

ROMA-NAPOLI: I CONVOCATI DI RANIERI. TORNANO A DISPOSIZIONE UNDER, DE ROSSI, MANOLAS E KOLAROV

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24

MA

Clicky