Parla Florenzi: "Sogno un futuro alla Totti". De Rossi, recupero incerto ma esclusa l'ipotesi intervento. Stallo sul mercato

08/01/2019 alle 20:25.
roma-vs-sampdoria-serie-a-tim-20182019-9

Di ritorno dalle vacanze natalizie la Roma si è rimessa subito a lavoro in vista del primo impegno dell’anno contro la Virtus Entella valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. In mattinata i giocatori giallorossi hanno eseguito la seconda seduta di allenamento della settimana dove Manolas, Coric e Santon hanno svolto lavoro individuale in campo, mentre per De Rossi (escluso per lui l’intervento chirurgico) solo palestra. Ancora out El Shaarawy colpito da un attacco influenzale.

In giornata ha parlato anche il vicecapitano Alessandro Florenzi il quale ha rivelato l’ingrediente giusto per fare meglio nel 2019: “Serve più continuità ritrovandoci noi come gruppo: da soli non si vince”. Poi il terzino giallorosso ha proseguito: "Vorrei diventare un capitano come De Rossi e Totti". Per quanto riguarda il mercato, si raffredda la pista Dendoncker. Il nome nuovo è quello di Thiago Mendes del Lille.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - ROMA, IL COLPO STA AL CENTRO

CALCIOMERCATO ROMA: È THIAGO MENDES IL NOME FORTE PER IL CENTROCAMPO

ROMA-PORTO, AL VIA LA VENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI: FILE NON PROIBITIVE

CALCIOMERCATO ROMA, IACHINI: “BENNACER? ESCLUDO CHE POSSA PARTIRE A GENNAIO”

TRIGORIA: LAVORO ATLETICO E TATTICO. INDIVIDUALE IN CAMPO PER MANOLAS, CORIC E SANTON. SOLTANTO PALESTRA PER DE ROSSI, ANCORA OUT PER INFLUENZA EL SHAARAWY

ROMA: SARÀ BLU LA TERZA MAGLIA 2019/2020 CON LOGO NIKE ANNI '90 (FOTO)

DE ROSSI: ESCLUSA L’OPERAZIONE CHIRURGICA. SI PROSEGUE LA TERAPIA CONSERVATIVA

FLORENZI: “VORREI ESSERE UN CAPITANO COME DE ROSSI E TOTTI. CHI MI HA SORPRESO DEI COMPAGNI? ZANIOLO E LORENZO PELLEGRINI”

IN THE BOX – SI PUÒ EVITARE IL RIMPIANTO KARSDORP?

CALCIOMERCATO ROMA, THIAGO MENDES SI ALLONTANA: C'È IL PSG NEL FUTURO DEL CENTROCAMPISTA

VIZOCO: “LA SOSTA DÀ SOLO BENEFICI. IL NOSTRO CALENDARIO È MOLTO FITTO, È INDISPENSABILE AVERE UNA PAUSA”

DENDONKER, L'AGENTE A LR24.IT: "NESSUN CONTATTO CON MONCHI. PRESTITO POSSIBILE. IL DS DELL'ANDERLECHT A LR24.IT: "DECIDONO I WOLVES"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24