Luce in fondo al tunnel per De Rossi: il 16 rientra in gruppo. In centinaia al Roma Store di Via del Corso per Zaniolo. Primavera fuori dalla Coppa Italia

24/01/2019 alle 01:58.
as-roma-seduta-di-allenamento-al-centro-sportivo-di-trigoria-13

Secondo giorno di lavoro in vista dell'Atalanta per la Roma. E arrivano buone notizie per . Dopo circa 3 mesi di calvario, infatti, è tornato ad allenarsi col gruppo . Da valutare, comunque, il suo rientro in campo. Sempre nella giornata di oggi, grande protagonista è stato Niccolò Zaniolo. Il giovane talento giallorosso, infatti, ha incontrato i tifosi presso il Roma Store di Via del Corso. In centinaia sono accorsi per vedere da vicino l'uomo del momento.

Brutta sconfitta, invece, per la Primavera di Alberto . I giallorossi, infatti, sono stati sconfitti 4-0 dall'Atalanta in Coppa Italia, salutando la competizione ai quarti di finale.

ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO - CARTA SANABRIA PER AVERE SUBITO MANCINI

PANINI: FIGURINA SPECIALE PER ZANIOLO COME GIOVANE RIVELAZIONE (FOTO)

AG. SILVA A LR24: "NON CI RISULTA ALCUN INTERESSE DELLA ROMA. NON HO AVUTO CONTATTI CON MONCHI"

INSTAGRAM, MICHELE DOPO AL TRAGEDIA DI CORINALDO: "HO REALIZZATO IL MIO SOGNO"

TRIGORIA: DE ROSSI TORNA IN GRUPPO. INDIVIDUALE IN PALESTRA PER FAZIO, JESUS, PEROTTI E MIRANTE. TERAPIE PER UNDER (FOTO)

PERCENTUALE FUTURA RIVENDITA: DA SANABRIA A ROMAGNOLI TUTTI I GIOCATORI UTILI ALLE CASSE DELLA ROMA

COPPA ITALIA PRIMAVERA, ATALANTA-ROMA 4-0: GIALLOROSSI ELIMINATI DALLA COMPETIZIONE

ROMA STORE: CENTINAIA DI TIFOSI IN FILA SOTTO LA PIOGGIA PER ZANIOLO. IL CENTROCAMPISTA SCATTA FOTO E FIRMA AUTOGRAFI: "OGNI GIORNO MI FATE SENTIRE SEMPRE PIÙ IL VOSTRO AFFETTO" (FOTO E VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'ARGENTINA: GIALLOROSSI SULLE TRACCE DI BARRIOS. OFFERTO UN PRESTITO DI 6 MESI CON DIRITTO DI RISCATTO A 24 MILIONI

MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky