Fiducia a Di Francesco: il tecnico confermato anche in caso di sconfitta col Milan. Timida contestazione verso i giocatori a Trigoria. Luca Pellegrini in prestito al Cagliari

31/01/2019 alle 19:57.
cagliari-vs-roma-serie-a-tim-20182019-10

La prossima partita di campionato contro il Milan (arbitra Maresca), scontro diretto per la zona , potrebbe non essere l’ultima chance per per poter rimanere sulla panchina giallorossa. Infatti un eventuale sconfitta contro i rossoneri non pregiudicherebbe la posizione del tecnico abruzzese. Tuttavia Paulo Sousa è pronto a subentrare.  Intanto in mattinata la squadra si è ritrovata a Trigoria dove ha svolto la seduta di allenamento non prima però di avere avuto un confronto con l’allenatore. Presenti al centro sportivo “” anche Monchi, , e Massara. Fuori dai cancelli i pochi tifosi presenti hanno tentato di chiedere ai giocatori in uscita spiegazioni di quanto sta accadendo nella Roma: a fermarsi solo Schick e .

 Alle 20 è calato il sipario sulla sessione di calciomercato invernale e i giallorossi sono riusciti soltanto a completare il trasferimento in prestito di Luca Pellegrini al Cagliari.  "Sono felicissimo, non vedo l’ora che cominci questa avventura" le prime parole del terzino da rossoblu.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

I VOTI DEGLI ALTRI – TRACOLLO ROMA: DI FRANCESCO “DA ESONERO”, PASTORE “È UNA PALLA AL PIEDE”. DZEKO “VA IN TILT”, FLORENZI “CAPITAN DISASTRO”

IL ROMANISTA – IMPARATE LA ROMA

IL PUNTO DEL GIOVEDÌ – DOTTO: “UN CATALOGO DEGLI ORRORI” – LIVARI: “7 METRI SOTTO IL LIVELLO DELLA VERGOGNA”

TRIGORIA, DE ROSSI E SCHICK GLI UNICI A FERMARSI COI POCHI TIFOSI ALL’ESTERNO DEL CENTRO SPORTIVO. PRESENTE LA DIRIGENZA, CONFRONTO TRA SQUADRA E DI FRANCESCO (FOTO E VIDEO)

ROMA-MILAN: ARBITRA MARESCAMARESCA AL 3° INCONTRO CON LA ROMA: UNA VITTORIA E UN PARI FINORA. 2 SUCCESSI E UN PAREGGIO COL MILAN IN STAGIONE

UFFICIALE: MARCUCCI CEDUTO AL FOGGIA A TITOLO DEFINITIVO (COMUNICATO)

DI FRANCESCO: ANCHE IN CASO DI SCONFITTA CON IL MILAN LA PANCHINA NON SAREBBE A RISCHIO

STADIO ROMA: È ARRIVATA LA RELAZIONE DEFINITIVA DEL POLITECNICO DI TORINO

UFFICIALE: LUCA PELLEGRINI CEDUTO AL CAGLIARI A TITOLO TEMPORANEO (COMUNICATO)

CALCIOMERCATO ROMA: OFFERTO RINNOVO A 1,5 MILIONI A STAGIONE A ZANIOLO. L'ENTOURAGE DEL CENTROCAMPISTA PRENDE TEMPO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24