El Shaarawy: “Ripartire da Napoli”, ma senza Florenzi. Kluivert: "L’obiettivo è diventare titolare". Approvato il Progetto di Bilancio, Baldissoni: "Costi alti per mantenere la continuità sportiva"

27/10/2018 alle 02:06.
sessione-di-allenamento-dellas-roma-7

È il giorno dell’anti-vigilia di -Roma, posticipo della 10a giornata di campionato, in programma domenica alle ore 20:30 allo stadio San Paolo. La squadra si è ritrovata quindi questa mattina al centro sportivo "" per la seduta di allenamento dove Coric e hanno svolto lavoro individuale, con quest’ultimo alle prese con un affaticamento muscolare. Terapie invece per (in un post su ha scritto: "Le cose non sono andate come avrei voluto, ma non mi fermerò"), Pastore, Karsdorp e Kluivert. Proprio l’esterno olandese ha rilasciato un’intervista all'emittente televisiva giallorossa in cui ha dichiarato: "A Trigoria sto bene, in campo sto migliorando sempre di più. L’obiettivo è di giocare sempre e diventare un titolare ".

Giornata di dichiarazioni quella di oggi perché anche   ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dove ha affermato: "Siamo soddisfatti di quanto fatto in , vogliamo ripeterci in campionato. Dobbiamo ripartire da anche se sarà una partita difficile".

In seguito, nel pomeriggio, sempre a Trigoria, presso la sala , si è svolta l’Assemblea degli Azionisti dove, al primo punto dell’ordine del giorno c’è stata l’approvazione del Progetto del Bilancio. Sono stati molti i temi che sono stati trattati nel corso del meeting tra cui il rapporto costi-ricavi che deve sostenere la società e la questione sullo a cui il ha risposto "I costi sono alti ed i ricavi devono esserlo altrettanto per sostenere la continuità sportiva. Stadio?  I diritti acquisiti su questo progetto sono pieni, non è una speranza di realizzarlo, ormai è un diritto".

  I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LEGGO – ARSENAL PAZZO DI UNDER: PRONTI 70 MILIONI PER GENNAIO

INSTAGRAM, PEROTTI: “PURTROPPO LE COSE NON SONO ANDATE COME AVREI VOLUTO MA NON MI FERMERÒ” (FOTO)

CHAMPIONS LEAGUE: EDIN DZEKO NOMINATO “PLAYER OF THE WEEK”

TRIGORIA: INDIVIDUALE PER FLORENZI E CORIC. OUT ANCHE PEROTTI, KLUIVERT, KARSDORP E PASTORE PER TERAPIE

KLUIVERT, PARLA IL PADRE: “IL NOSTRO SOGNO È ARRIVARE A GIOCARE NEL BARCELLONA” (VIDEO)

KLUIVERT: “A TRIGORIA STO BENE, L’OBIETTIVO È GIOCARE SEMPRE E DIVENTARE UN TITOLARE”

AS ROMA: L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI APPROVA IL BILANCIO. BALDISSONI: “COSTI ALTI PER MANTENERE LA COMPETITIVITÀ. LO STADIO È UN NOSTRO DIRITTO, SQUADRA B DAL PROSSIMO ANNO"

A.DE ROSSI: “I RAGAZZI STANNO FACENDO GRANDI PASSI IN AVANTI DOPO ALCUNE DIFFICOLTÀ INIZIALI”

ROMA FEMMINILE, BAVAGNOLI: “LA SQUADRA È GIOVANE MA HA DIMOSTRATO MENTALITÀ E DETERMINAZIONE”

TRIGORIA: AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER FLORENZI. JESUS VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE CONTRO IL NAPOLI

EL SHAARAWY: “SODDISFATTI DELLA CHAMPIONS, ORA RIPETIAMOCI IN CAMPIONATO. IL RINNOVO? PENSO A FARE BENE CON LA ROMA”

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24

Clicky