Dopo la Champions la Roma pensa all'Empoli: non ci saranno Pastore e De Rossi. Zaniolo: "Sabato dobbiamo vincere, la continuità è fondamentale". 4000 biglietti per la trasferta di Mosca, Feliziani: "Per acquistarli serve il passaporto"

03/10/2018 alle 20:22.
as-roma-allenamento-uefa-champions-league-4

Archiviata la vittoria ottenuta in contro il Viktoria Plzen, la Roma è già al lavoro per preparare la trasferta di sabato ad Empoli: per il match contro i toscani dovrà fare a meno di e Pastore, mentre spera di recuperare che oggi ha lavorato a parte. Del match contro gli uomini di Andreazzoli ha parlato Zaniolo: "La Roma deve andare in campo sapendo dei propri mezzi e vincere la gara. La continuità è fondamentale".

Sono state rese note le modalità di acquisto dei biglietti per assistere al match di Mosca tra CSKA e Roma. I tifosi giallorossi avranno a disposizione 4000 tagliandi, e il responsabile della biglietteria Feliziani specifica: "Per acquistarli è necessario il passaporto".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

GASPORT -VERSO EMPOLI: DE ROSSI E PASTORE OUT, MANOLAS IN DUBBIO, PEROTTI E' L'OBIETTIVO 

I VOTI DEGLI ALTRI - DZEKO 'SCUSATE IL RITARDO', PELLEGRINI 'SI CONFERMA IL MAGNIFICO', DI FRANCESCO 'ORA LA ROMA HA UN'IDENTITA' RICONOSCIBILE"

IL PUNTO DEL MERCOLEDI' - DI CARO: "DZEKO E' TORNATO E HA MESSO IN SCENA TUTTO IL CAMPIONARIO" - LO MONACO: "MATTA ROMA, DOV'ERA LA BELLEZZA DI IERI SERA TRA IL BOLOGNA E IL CHIEVO?"

DI FRANCESCO: VENERDI' ALLE 13 LA CONFERENZA STAMPA

TRIGORIA: SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. A PARTE DE ROSSI E PEROTTI, TERAPIE PER PASTORE 

CSKA MOSCA-ROMA, INFO BIGLIETTI: SETTORE OSPITI A 14 EURO 

BIGLIETTI, FELIZIANI: "PER MOSCA DISPONIBILI 4000 TAGLIANDI. PER ACQUISTARLI E' NECESSARIO IL PASSAPORTO"

ZANIOLO: "UN ONORE VESTIRE LA MAGLIA DELLA ROMA. L'ESORDIO? UN'EMOZIONE INSPIEGABILE"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24