Dopo Empoli-Roma, Monchi: "Umiltà e lavoro". Successo anche per la Primavera. La Raggi torna a parlare dello Stadio: "Salvo disastri andiamo avanti"

07/10/2018 alle 20:07.
empoli-vs-roma-serie-a-tim-20182019-10

La Roma si risveglia dopo l'importante vittoria sull'Empoli, che ha permesso ai giallorossi di arrivare alla sosta con tre vittorie di fila in campionato, più il successo in . Sembra dunque ritrovata la squadra di , come sintetizza anche il messaggio di Monchi su : "Ci sono alcune cose che impari meglio nella calma, e altre nella tempesta....", accompagnato dagli hashtag "non smettere mai di imparare" e "umiltà e lavoro".

Oltre alla Prima Squadra, successo anche per la Primavera di Alberto , che dopo la dolorosa sconfitta in Youth League, si è imposta 0-4 sul grazie ai gol Pezzella, alla doppietta di Celar e all'autogol di Perini.

Nel frattempo è tornata a parlare anche la sindaco di Roma Virginia Raggi, a proposito della questione Stadio: "A meno che non ci sia un disastro epocale, cosa che escludo perchè tutte le istituzioni in conferenza dei servizi hanno dato l'ok, si procederà con lo ".

ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

I VOTI DEGLI ALTRI - DIGA NZONZI, DZEKO EMERGE AL MOMENTO GIUSTO, SANTON APPLICAZIONE E CONTINUITà

PRIMAVERA, NAPOLI-ROMA 0-4: I GIALLOROSSI CALANO IL POKER SUI PARTENOPEI E SALGONO A QUOTA 9 IN CLASSIFICA

TWITTER, MONCHI: "ALCUNE COSE LE IMPARI MEGLIO NELLA CALMA, ALTRE NELLA TEMPESTA. UMILTà E LAVORO" (FOTO)

IL PUNTO DELLA DOMENICA - CARMELLINI: "ROMA FUORI DALLA CRISI, HA FINALMENTE UNA SUA FISIONOMIA CON PREGI E DIFETTI" - DI CARO: "IN AFFANNO, MA DOVEVA VINCERE E HA VINTO"

CALCIOMERCATO ROMA, TRE SQUADRE DI B SU BIANDA: IPOTESI PRESTITO SECCO GIà A GENNAIO

PRIMAVERA, A. DE ROSSI: "È UNA SQUADRA DI MATTI MA FORTE. DOBBIAMO LAVORARE SULLA CONTINUITà, ALTRIMENTI VA TUTTO VANIFICATO"

INSTAGRAM, FLORENZI ESULTA DOPO EMPOLI: "ANCORA ROMA! ADESSO TESTA ALLA NAZIONALE" (FOTO)

VIDEO - SVELATO IL RITO SCARAMANTICO CHE MANOLAS COMPIE PRIMA DI OGNI GARA

STADIO ROMA, RAGGI: "SALVO DISASTRI ANDIAMO AVANTI. ENTRO DUE MESI LA RISPOSTA DEL POLITECNICO DI TORINO"

IN THE BOX - METTIAMOCI D'ACCORDO

IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24