A Trigoria amichevole con la Lupa Roma. De Rossi out contro la Spal. Bilancio in rosso ma il debito non spaventa: FFP in regola

12/10/2018 alle 02:37.
as-roma-vs-lupa-roma-partita-amichevole

continua a lavorare a Trigoria senza i nazionali, e per tenere alto il ritmo partita nelle gambe dei giocatori rimasti nella capitale oggi al è andata in scena un'amichevole tra i giallorossi e la Lupa Roma allenata da Marco Amelia. Il match si è concluso sul punteggio di 3 a 2 in favore della Roma condito dal primo gol (non ufficiale) in maglia giallorosso di Coric. Per quanto riguarda il campionato invece preoccupano le condizioni di De Rossi che molto probabilmente non ci sarà con la Spal, il capitano giallorosso tenterà il recupero per il match di con il CSKA Mosca.

Intanto un'analisi di Gianni Dragoni su 'Il Sole 24 Ore' mette in risalto i debiti nella situazione economica della Roma dopo la pubblicazione del bilancio del club di : da 192,5 a 218,8 milioni, che hanno quasi raggiunto il fatturato (250 milioni) nonostante questo sia aumentato di 75 milioni. Altro fattore di debolezza del bilancio giallorosso sarebbe il patrimonio netto consolidato, in negativo e peggiorato, da -88,9 milioni del giugno 2017 a -105,4 milioni a giugno scorso, pertanto, analizza, la società avrebbe bisogno di una ricapitalizzazione.

ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

IL SOLE 24 ORE - AS ROMA IN ROSSO CON DEBITI A 220 MILIONI

IL ROMANISTA - LA ROMA SI RIORGANIZZA: BALDINI NON C'È PIù, DELEGHE DI AD A GANDINI

LUCA PELLEGRINI, IL RACCONTO DEL SUO PRIMO ALLENATORE: "UN LEADER GIà DA BAMBINO. HO ALLENATO ANCHE TOTTI E CON LUI AVEVA IN COMUNE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA BRAVURA"

IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

CAPITALE D'ITALIA: 5 TITOLARE CONTRO L'EMPOLI, NON ACCADEVA DAL MAGGIO 2015. E TRA LE BIGO SOLO IL MILAN EGUAGLIA LA ROMA

TRIGORIA, DE ROSSI VERSO IL FORFAIT CON LA SPAL: TENTERà IL RECUPERO PER IL CSKA

AS ROMA, TRA DEBITI E CRESCITA: BILANCIO NEL RISPETTO DEL FFP E PASSIVO SPIA DELLA COMPETITIVITà DEL CLUB

BILANCIO AS ROMA, DRAGONI (IL SOLE 24 ORE): "I MAGGIORI RICAVI NON BASTANO, SERVIREBBE UN ALTRO AUMENTO DI CAPITALE"

TRIGORIA, ESERCITAZIONI TATTICHE CON LA LUPA ROMA. TERAPIE E LAVORO INDIVIDUALE PER DE ROSSI, KOLAROV E PASTORE

LR24

Clicky