Scomparsa Maria Sensi. Mercato: offerta per Lainez, il Club America chiede 20 milioni. Anche la pista Herrera in salita, l'agente: "Non partirà a gennaio". Under: "Mi serve un gol per sbloccarmi"

15/09/2018 alle 02:42.
maria-sensi-2

Giornata di lutto per quanto riguarda il mondo romanista. All'età di 75 anni, infatti, è scomparsa Maria Sensi, moglie del compianto presidente Franco. A darne la notizia la figlia Rosella con un post su .

Intanto siamo all'antivigilia di Roma-Chievo, con i giallorossi che hanno svolto il penultimo allenamento a Trigoria in attesa della rifinitura di domani mattina. Ancora a parte Javier Pastore, che difficilmente scenderà in campo contro i clivensi. A tener banco nella giornata di oggi, però, è stato il mercato. Il ds Monchi, infatti, sta tenendo vive diverse piste. Oltre ad Herrera, il nome forte è quello Diego Lainez, attaccante classe '00 del Club America. Il presidente del club messicano ha confermato l'offerta della Roma, ritenuta però troppo bassa. Il calciatore è valutato 20 milioni, i giallorossi ne hanno offerti 10. C'è ancora distanza dunque, la stessa che c'è per Hector Herrera, con il presidente del Porto che ha chiuso le porte ad una sua partenza nella sessione di gennaio.

Nella giornata di oggi, ha parlato anche il turco Cengiz Under, che ancora a secco in campionato, ha ribadito tutta la sua voglia di andare a rete per cercare di dare una sterzata a questo inizio di stagione giallorossa.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - LA ROMA SALE SULLA GIOSTRA

CALCIOMERCATO ROMA, IL PRESIDENTE DEL CLUB AMERICA: "RIFIUTATA UN'OFFERTA DEI GIALLOROSSI PER BANEZ"I MESSICANI CHIEDONO 20 MILIONI

CALCIOMERCATO ROMA, AG. HERRERA: "CONTATTI CON DIVERSI CLUB MA NON PARTIRA' A GENNAIO"

TRIGORIA: SALA VIDEO, PALESTRA E FOCUS TATTICO. A PARTE PASTORE

UNDER: "CERCO UN GOL PER RIPARTIRE. TESTA AL CHIEVO, POI PENSEREMO AL REAL MADRID"

SPALLETTI: "DISPIACE CHE TOTTI NON MI ABBIA INVITATO PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO"

INSTAGRAM, MANOLAS RISPONDE AI TIFOSI: "DA BAMBINO IL MIO IDOLO ERA MIO ZIO STELIOS"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LUTTO IN CASA ROMA: SCOMPARSA MARIA SENSI. LA FIGLIA ROSELLA: "UNA GRANDE DONNA"

LR24

 

Clicky