Monchi presenta Olsen e 'congela' il mercato: "Cerchiamo opportunità". E Fazio promuove Pastore: "Con lui il salto di qualità"

05/08/2018 alle 01:00.
as-roma-tour-usa-2018-conferenza-stampa-a-boston-4

-15 giorni al via del campionato. Il tempo scorre in vista della trasferta di Torino che aprirà il campionato della Roma e saranno giorni importanti per capire cosa sarà dei prossimi movimenti di mercato del club giallorosso. Che non dovrebbero comportare però nomi altisonanti, a dar retta alle parole di Monchi. "Gli acquisti più importanti sono già stati fatti - ha ammesso il ds durante la presentazione di Olsen -. Guardiamo più alle opportunità".

Non lo è al momento Steven N'Zonzi, per il quale c'è stata una frenata, mentre trapela il nome di Xhaka dell' e si valutano per l'esterno sempre i profili di Marlos (oggi l'ad dello Shakhtar ha però smentito di aver avuto contatti con la Roma) e Neres. Intanto è giornata di dichiarazioni in casa Roma, con i giocatori rimasti a riposo. Pastore parla del suo ruolo e sulle sue aspettative per il ritorno in Italia. E promuove l'arrivo dell'ex Palermo.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - LA ROMA FRENA PER N'ZONZI. NERES E MARLOS PER L'ESTERNO

CALCIOMERCATO ROMA: IL TORINO NON MOLLA JUAN JESUS

IL TEMPO - ROMA, SPUNTA XHAKA

IL ROMANISTA - PASTORE: "FINALMENTE LA ROMA. FARO' LA MEZZALA, AL RESTO PENSERA DZEKO"

KARSDORP: "GINOCCHIO OK, PRONTO PER TORINO"

FAZIO: "CON PASTORE FAREMO IL SALTO DI QUALITA'"

PALKIN (AD SHAKHTAR) A LR24.IT: "NESSUN CONTATTO PER MARLOS"

CALCIOMERCATO, SUSO: "PER ME 4-5 OFFERTE MA IL MILAN NON TRATTA, PRESTO IL RINNOVO"

IN THE BOX - LA STRANA ESTATE DEL CALCIO ITALIANO

IN THE BOX - F24

CONFERENZA STAMPA, MONCHI: "CERCHIAMO OPPORTUNITA' PER MIGLIORARE LA ROSA" - OLSEN: "RISPETTO PER ALISSON, MA ORA CI SONO IO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky