Ritiro ufficialmente al via: prima giornata di allenamenti a Trigoria. Marcano si presenta: “Ho scelto il progetto migliore”. Monchi: “Per Alisson nessuna offerta”

09/07/2018 alle 20:46.
trigoria33-09-07-18

Finalmente si ricomincia. Dopo le visite mediche dei giorni scorsi, e le prime sgambature, oggi la Roma ha dato ufficialmente il via al ritiro 2018-19. Doppia seduta per i giallorossi. Quella mattutina è iniziata alle 10, ed è stata incentrata sulla parte atletica e sul lavoro in palestra. Nel pomeriggio, invece, i ragazzi DI Francesco hanno toccato il pallone, eseguendo diversi esercizi di possesso palla e partitelle a tema.

Nella giornata di oggi si è presentato anche il nuovo acquisto Marcano, che ha spiegato la sua scelta di venire alla Roma: “Ho ritenuto questa l’offerta migliore, mi hanno voluto e mi ha lusingato questa proposta. Potevo rimanere al Porto, ma mi ho scelto di fare questo passo”. Nel corso della conferenza è intervenuto anche il ds Monchi, parlando soprattutto di mercato e della situazione legata ad . Lo spagnolo ha ribadito che al momento non sono pervenute offerte.

Intanto è stato ufficializzato l’acquisto di del brasiliano Fuzato, che indosserà la maglia numero 63. Sempre in giornata, inoltre, hanno parlato e Schick, già pronti e con le idee chiare per l’avvio di stagione.

ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

MANOLAS: “CONTENTO DI ESSERE QUI. HO RINNOVATO L’ANNO SCORSO E FARò IL MASSIMO PER LA SQUADRA” (VIDEO)

RITIRO ROMA, PRIMO ALLENAMENTO A TRIGORIA: SQUADRA DIVISA TRA CAMPO E PALESTRA (FOTO E VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA, FERRERO: “DEFREL CI PIACE, VEDREMO SE SI POTRà IPOTIZZARE UN ACCORCO CON I GIALLOROSSI”

IL MEGLIO DELL’ETERE ROMANO

CALCIOMERCATO ROMA: INTERESSE PER BERARDI, MA IL SASSUOLO LO VALUTA 27 MILIONI Più UN GIOVANE

CALCIOMERCATO ROMA, GERSON APRE AL PRESTITO ALL’EMPOLI. IL CLUB TOSCANO IN ATTESA DI NOVITà

UFFICIALE: FUZATO è GIALLOROSSO: “AVVENTURA INCREDIBILE. MONCHI: “LO FORMEREMO PER LA SERIE A”. PRENDERà IL NUMERO 63 (COMUNICATO AS ROMA)

VIDEO – RITIRO ROMA, PRIMO GIORNO: L’ALLENAMENTO DEL MATTINO

CONFERENZA STAMPA, MARCANO: “HO SCELTO IL PROGETTO MIGLIORE”. MONCHI: “PER ALISSON NESSUNA OFFERTA: SE ARRIVERà VALUTEREMO E DECIDEREMO” (AUDIO, FOTO E VIDEO)

SCHICK: “È UNA ROMA Più FORTE DELL’ANNO SCORSO. IL MIO RUOLO? PER ME CONTA GIOCARE, DEVO MIGLIORARE IN TUTTO”

RITIRO ROMA, DOMANI ALLE 12 LA PRESENTAZIONE DI CRISTANTE. SEDUTA MATTUTINA APERTA ALLA STAMPA

RITIRO ROMA: PRIMO ALLENAMENTO CON IL PALLONE, POSSESSO PALLA A RITMI ALTI. TRIDENTE CON DZEKO, KLUIVERT E UNDER (FOTO)

LR24