Malcom va al Barcellona, Monchi: "Fatto il possibile, quando si è scatenata l'asta siamo usciti". Si valutano Bailey, Thauvin e Pulisic. Olsen è ufficialmente della Roma per 12 milioni

25/07/2018 alle 02:49.
lp_8256910

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Malcom alla Roma e invece l’esterno brasiliano vestire per i prossimi 5 anni la maglia blaugrana. Infatti il giocatore classe ’97 sarebbe dovuto già sbarcare ieri sera a Ciampino, ma l’offerta di 41 milioni del club catalano (i giallorossi ne avevano offerti 38 milioni) ha bloccato tutto. Dopo essersi visto sfumare il colpo Malcom, il ds Monchi torna sul mercato e i nomi che compaiono nella sua agenda sono quelli di Bailey e Pulisic.
Chi è invece arrivato nella capitale senza intoppi di alcun genere è stato il futuro della Roma Robin Olsen che questa mattina ha svolto le visite mediche routine a Villa Stuart, prima di dirigersi a Trigoria dove ha firmato il contratto che lo legherà ai colori giallorossi fino al giugno 2023. “Un onore arrivare alla Roma, è un grande passo per la mia carriera” sono state le sue prime parole da giocatore romanista.

Nei prossimi giorni l’estremo difensore svedese raggiungerà il resto della squadra a San Diego dove, nel frattempo, questa mattina intorno alle 10 (19 ora italiana) è scesa sui campi del Triton Soccer Stadium per svolgere la seduta di allenamento incentrata per lo più sulla tattica. Intanto dal ritiro americano sono intervenuti alcuni giocatori della Roma, tra cui il capitano Daniele che oggi compie 35 anni: “ ha una mentalità vincente e sta provando a trasferirla alla squadra. La si rinforzata, ma proveremo a fare qualcosa di incredibile”. Tra i nuovi arrivati hanno parlato invece Antonio Mirante: “Il fatto di essere in un ambiente nuovo e in un club con un grande blasone è uno stimolo maggiore”, e Ante Coric: “Sono molto felice di stare con questa squadra; i giocatori, lo staff e l'allenatore sono tutti fantastici. Non sono stato qui a lungo ma finora tutto è fantastico - spero che rimarrà così”.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

DE ROSSI: “DI FRANCESCO MI HA IMPRESSIONATO. LA JUVE MIGLIORATA, MA PROVEREMO A FARE QUALCOSA DI INCREDIBILE”

TWITTER, GLI AUGURI DELLA ROMA A DE ROSSI. L’OMAGGIO DELL’UEFA: “35 ANNI, UNA VITA ALLA ROMA” (VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA: EL SHARAAWY NEL MIRINO DEL TORINO

LIVE – È UFFICIALE: MALCOM È UN NUOVO GIOCATORE DEL BARCELLONA. OPERAZIONE DA 41 MLN PIÙ 1 DI BONUS, CONTRATTO DI 5 ANNI. DOMANI LE VISITE MEDICHE

VILLA STUART: VISITE MEDICHE PER OLSEN (FOTO E VIDEO)

TOURNÈE USA: ‘GIOCHI DI POSIZIONE’ E PARTITELLA NELLA SEDUTA POMERIDIANA (FOTO E VIDEO)

MIRANTE: “LA ROMA È UN STIMOLO, SONO NEL PIENO DELLA MIA CARRIERA. QUI C’È UN GRUPPO CHE TIENE AL CLUB

IN THE BOX – LE LUCI DI POSIZIONE DI SCHICK

INSTAGRAM, DA EL SHAARAWY A PASSANDO PER STROOTMAN E PELLEGRINI: GLI AUGURI SOCIAL AL “CAPITANO DDR” (FOTO E VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: IDEA BAILEY DEL LEVERKUSEN COME ALTERNATIVA A MALCOM

CALCIOMERCATO ROMA: VISITE MEDICHE DI DEFREL A VILLA STUART CON LA SAMPDORIA

TOURNÈE USA: SEDUTA MATTUTINA A SAN DIEGO. GRUPPO DIVISO IN DUE, LAVORO IDIVIDUALE PER KARSDORP IN SEGUITO A UN AFFATICAMENTO MUSCOLARE

UFFICIALE: OLSEN ALLA ROMA PER 8,5 MILIONI DI EURO PIÙ 3,5 DI BONUS. IL PORTIERE: “GRANDE PASSO PER LA MIA CARRIERA”. MONCHI: “GRANDE ESPERIENZA INTERNAZIONALE”

CALCIOMERCATO ROMA: TRA I NOMI NELL’AGENDA DI MONCHI PER L’ATTACCO COMPARE PULISIC. IL DORTMUND LO VALUTA 40-45 MILIONI

CALCIOMERCATO ROMA: OLTRE A BERARDI, SUSO E BAILEY SI VALUTANO THAUVIN E OYARZABAL

MONCHI: "MALCOM? LA SOCIETÀ HA FATTO IL POSSIBILE. PALLOTTA HA VOLUTO ALZARE AL MASSIMO L'OFFERTA, MA QUANDO SI È SCATENATA L'ASTA SIAMO USCITI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

 

 

Clicky