E' il giorno di Kluivert: in serata l'arrivo a Fiumicino. Pressing Inter per Nainggolan. Pallotta, tappa a Roma durante le vacanze

12/06/2018 alle 02:45.
kluivert-junior

E' sempre calciomercato: continuano a rincorrersi voci e indiscrezioni sui movimenti del ds romanista Monchi intento ad allestire la rosa che affronterà la prossima stagione. Per quanto riguarda le trattative in uscita si registra l'interesse dell' per : il belga, da sempre pupillo di , fa gola ai nerazzurri: di 40 milioni la richiesta della Roma. Nell'affare potrebbe rientrare Nicolò Zaniolo, trequartista classe '99 della Primavera nerazzurra neo campione d'Italia e le parole del procuratore confermano il gradimento del ds romanista:"Nicolò interessa al club giallorosso".

Dalla prossima stagione la Roma avrà la sua squadra femminile: la AS Roma e la Res Roma avrebbero trovato un accordo per permettere alla società di  di entrare nel calcio femminile e disputare nella prossima stagione in Serie A. Intanto il presidente romanista, dopo alcuni giorni di vacanza ad Orvieto e in Emilia Romagna, si è concesso un giorno di vacanza nella Capitale: prima di proseguire le sue vacanze in Costiera Amalfitana e in Puglia, il numero uno giallorosso incontrerà i dirigenti della Roma per far il punto della situazione.

Capitolo acquisti: Justin Kluivert è pronto a diventare il 4° acquisto del calciomercato della Roma. All'Ajax 20 milioni bonus compresi più una percentuale sulla futura rivendita: l'olandese è atteso alle 22.10 presso l'aeroporto di Fiumicino.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

GASPORT - ARABIA SAUDITA, PARLA IL MINISTRO ALALSHIKH: "PROVAI A COMPRARE DE ROSSI, ROMA SEMPRE NEL CUORE"

ROMA NEL CALCIO FEMMINILE: ACCORDO CON LA RES

GASPORT -  INTER: PRIMO CONTATTO PER NAINGGOLAN. AUSILIO CI PROVA - TUTTOSPORT - ALLA ROMA 29 MILIONI PIU' ZANIOLO

CALCIOMERCATO ROMA: ANCORA NESSUNA OFFERTA DELL'INTER PER NAINGGOLAN

CALCIOMERCATO ROMA: SADIQ NEL MIRINO DEI RANGERS

CALCIOMERCATO ROMA, AG. ZANIOLO: "NICOLO' INTERESSA AI GIALLOROSSI"

PALLOTTA: RELAX NELLA CAPITALE PER PALLOTTA (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: QUASI IMPOSSIBILE IL MATRIMONIO TRA ALISSON E IL LIVERPOOL

CALCIOMERCATO ROMA: FATTA PER KLUIVERT JR, ALLE 22.10 SBARCHERA' A FIUMICINO. DOMANI LE VISITE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: RESPINTA PRIMA OFFERTA DI 8 MILIONI DEL MARSIGLIA PER JUAN JESUS

LR24

Clicky