Vigilia di Cagliari-Roma, Di Francesco: “Obiettivo primario è raggiungere la Champions”. Ancora out Strootman. Prove di rinnovo per Alisson, va a rilento quello di Florenzi ma arriva la smentita del suo entourage

05/05/2018 alle 20:54.
di-francesco-primssimo-pp

L’obiettivo primario è raggiungere la ”. Lo ha detto il tecnico Eusebio durante la consueta conferenza stampa prima del match contro il Cagliari, in programma domani alle ore 20:45 alla Sardegna Arena. Dunque per tornare il prossimo anno a competere con le grandi d’Europa la Roma avrà l’obbligo di mantenere saldo il terzo posto in classifica e per farlo dovrà vincere iniziando proprio dalla gara contro i rossoblù che, come ha ammesso lo stesso allenatore, sarà: “Una vera battaglia. Siamo pronti ad affrontarla con le nostre armi". Subito dopo l’incontro con i giornalisti, il mister giallorosso si è ritrovato con la squadra al centro sportivo “” per la seduta di rifinitura in cui , , Defrel e Karsdorp hanno continuato a svolgere lavoro individuale al fine di smaltire i rispettivi infortuni,  motivo per il quale non sono stati convocati per il match con i sardi.

Sul fronte rinnovi sembrerebbe che ci siano stati i primi contatti tra la società capitolina e Paolo Busardò, il mediatore che contribuì al trasferimento di in giallorosso. In particolare si sta discutendo sul prolungamento contrattuale del brasiliano fino al 2023 e un aumento del suo ingaggio. Diversa la situazione di in scadenza nel 2019. Il giocatore avrebbe chiesto un aumento dello stipendio a 4 milioni netti a stagione, ma è arrivata tempestiva la smentita seccata dell’entourage intervento in esclusiva a LaRoma24.it.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA - PALLOTTA, L'INDAGINE UEFA CHE BUFFON HA SCHIVATO

GASPORT - PALLOTTA INSULTA DELEGATO UEFA: C'E' L'INCHIESTA. ORA LA JUVE

IL ROMANISTA - ALISSON: CONTATTI CON IL MEDIATORE CHE LO PORTO' A ROMA E PROVE DI RINNOVO

AS ROMA: NUOVE ANTICIPAZIONI SULLA MAGLIA CASALINGA DELLA PROSSIMA STAGIONE (FOTO)

CORSPORT - ROMA-DIFRA. ORA C'E' ARIA DI RINNOVO

GANDINI: "SKOMINA E' STATO IL PRIMO A RENDERSI CONTO CHE AVREBBE EVITATO UNA FIGURACCIA SE AVESSE POTUTO CONTARE SUL VAR"

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "SETTIMANA IMPEGNATIVA, MOLTI GIOCATORI SONO AFFATICATI. CON IL CAGLIARI SARA' UNA BATTAGLIA. PER NON SMANTELLARE E' FONDAMENTALE ARRIVARE IN CHAMPIONS" (VIDEO)

PRIMAVERA, CHIEVO VERONA-ROMA 0-2: I GIALLOROSSI METTONO IN SICUREZZA IN PLAYOFF GRAZIE ALLE RETI DI CELAR E SDAIGUI

TRIGORIA: SALA VIDEO, PALESTRA E POI CAMPO. INDIVIDUALE PER STROOTMAN, PEROTTI, DEFREL E KARSDORP

CAGLIARI-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: ANCORA OUT STROOTMAN E PEROTTI

ROMA, SQUADRA ARRIVATA A CAGLIARI (VIDEO)

ESCLUSIVA LAROMA24.IT - CALCIOMERCATO ROMA: L'ENTOURAGE DI FLORENZI SMENTISCE LE VOCI SUL RINNOVO DA 4 MILIONI

CONFERENZA STAMPA, LOPEZ: "SE VOGLIAMO FARE PUNTI DOVREMO ESSERE UN PO' PAZZI"

CAGLIARI-ROMA, I CONVOCATI DI LOPEZ: OUT ROMAGNA. OK DESSENA, MIANGUE E PISACANE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LA SFIDA NELLA SFIDA: NAINGGOLAN VS BARELLA

LR24