Strootman torna in gruppo e spera di recuperare per la Juventus. Massara sarà il nuovo segretario generale della Roma. Mercato: Kluivert e Talisca si allontanano

10/05/2018 alle 02:14.
strootman-redux

Dopo le due giornate di riposo concesse dal tecnico Eusebio , la Roma torna ad allenarsi sui campi del centro sportivo “” in vista della prossima partita di campionato contro la , in programma domenica 13 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. La squadra si è ritrovata a Trigoria intorno alle 11 dove ha effettuato una partitella con la Primavera, in cui si è rivisto regolarmente in gruppo. L’olandese, nel frattempo convocato nella nazionale per le amichevoli contro Slovacchia e Italia, spera di tornare a disposizione per il match contro i bianconeri.

Sul fronte mercato, invece, arrivano le smentite sulle voci che volevano alcuni giocatori accostati ai colori giallorossi. L’ipotesi di un trasferimento nella Roma di Justin Kluivert si allontana con le dichiarazioni del ds dell’Ajax, Marc Overmars, raccolte in esclusiva da LaRoma24.it: “Rinnoverà con noi il suo contratto e resterà all'Ajax”. L’altro nome che si è fatto con insistenza in questi ultimi tempi è stato quello di Talisca, ma anche in questo caso una persona molto vicina al giocatore ha confessato che la percentuale di un suo approdo nella Capitale resta molto bassa.

Se ancora non si ha certezza sui calciatori che giungeranno a Trigoria, la società giallorosa sembra aver già raggiunto l’accordo con Fredric Massara che potrebbe rivestire il ruolo di segretario generale nella Roma, diventando così il braccio operativo del ds Monchi.

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA – LA RIVOLUZIONE PARTE DA DESTRA: ECCO KADERABEK. SPALLETTI SU PERES

LEGGO – KARSDORP IN GRUPPO DA LUNEDÌ. MANOLAS E PERES: NIENTE JUVE

IL ROMANISTA – FREDRIC MASSARA SARÀ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA ROMA

TRIGORIA, PARTITELLA CON LA PRIMAVERA: STROOTMAN IN GRUPPO. INDIVIDUALE PROGRAMMATO PER FAZIO, KOLAROV, DE ROSSI E NAINGGOLAN

OVERMARS (DS AJAX) A LR24.IT: “KLUIVERT RINNOVERÀ IL CONTRATTO E RIMARRÀ ALL’AJAX”

OLANDA: STROOTMAN CONVOCATO PER LE AMICHEVOLI CONTRO SLOVACCHIA E ITALIA

CALCIOMERCATO ROMA: RAIOLA CONVINCE MONCHI SU BALOTELLI MA SERVONO 10 MILIONI

CALCIOMERCATO ROMA: POCHE POSSIBILITÀ CHE TALISCA DIVENTI GIALLOROSSO

CALCIOMERCATO ROMA: ANCHE REYES ED HERRERA TRA I MOTIVI DEL VIAGGIO IN PORTOGALLO DI MONCHI

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: IL REAL MADRID NON MOLLA ALISSON, PRONTA UN’OFFERTA PER IL PORTIERE GIALLOROSSO

CALCIOMERCATO ROMA, DE VITO (AG. FIFA): "CORIC? CREDO CHE ANRÀ ALLA ROMA, MA BISOGNA DARGLI TEMPO. BENKOVIC? PIACE ANCHE AI GIALLOROSSI"

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: POSSIBILE RITORNO DI PEROTTI AL SIVIGLIA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANA

LR24

 

 

 

 

 

Clicky