Coric è un nuovo giocatore della Roma: “Ho fatto di tutto per arrivare qui”. Alisson: “Futuro? Dopo il Mondiale". Monchi: "Per il portiere nessuna offerta"

28/05/2018 alle 20:30.
whatsapp-image-2018-05-28-at-9-37-45-am

Ante Coric è il nuovo giocatore della Roma. Dopo visite mediche a Villa Stuart e firma a Trigoria, queste le prime parole in giallorosso dell'ex Dinamo Zagabria: “Sono molto contento di essere alla Roma, uno dei più grandi club europei. Ho fatto di tutto per arrivare qui”.

Ma oggi è anche il giorno dei ricordi, perché è già passato un anno esatto da quando Francesco dal campo dell'Olimpico attribuiva la colpa al “maledetto tempo” per averlo costretto ad abbandonare il calcio giocato, ma non la sua Roma dove presto avrebbe vestito i panni da dirigente.

Intanto il giallorosso  ha risposto così alla domanda sul suo futuro: “Sono concentrato sul Mondiale, poi penserò a cosa succederà la prossima stagione”. Sul è intervento anche il ds Monchi :"Per il nostro non abbiamo ricevuto nessuna offerta".

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – ROMA, C’È MEUNIER SULLA DESTRA

VILLA STUART: VISITE MEDICHE PER CORIC (FOTO E VIDEO)

CORSI E RICORSI: 28 MAGGIO 2017 – “MALEDETTO TEMPO”: UN ANNO FA IL SALUTO DI FRANCESCO TOTTI. L’ADDIO AL CALCIO CHE HA COMMOSSO IL MONDO

CORSPORT – CALCIOMERCATO ROMA: TELEFONATA ALL’INTER PER DALBERT

CALCIOMERCATO ROMA: IL LIVERPOOL PUNTA ALISSON PER IL DOPO KARIUS

TWITTER, LA ROMA RICORDA L’ADDIO DI TOTTI: “È GIÀ PASSATO UN ANNO…”

RANKING UEFA: ROMA DEFINITIVAMENTE AL 21° POSTO. 5a IN STAGIONE

CALCIOMERCATO ROMA: POSSIBILE SCAMBIO CON LA FIORENTINA SPORTIELLO-SKORUPSKI

UFFICIALE: CORIC È UN GIOCATORE DELLA ROMA: “HO FATTO DI TUTTO PER ARRIVARE QUI”. ALLA DINAMO ZAGABRIA 6 MILIONI PIÙ UNA PERCENTUALE SULLA FUTURA CESSIONE (VIDEO E COMUNICATO)

BELGIO, MARTINEZ: “L’ESCLUSIONE DI NAINGGOLAN? HO FATTO SCELTE DIFFICILI E IMPOPOLARI, MA GIUSTE”

CALCIOMERCATO ROMA: NO DELL’INTER PER DALBERT

ALISSON: “VIA DALLA ROMA? PENSERÒ AL FUTURO DOPO IL MONDIALE

CORIC: “MI ISPIRO A TOTTI E MODRIC. HO FATTO DI TUTTO PER VENIRE QUI. I TIFOSI GIALLOROSSI I MIGLIORI AL MONDO”

TWITTER, LA UEFA RICORDA TOTTI: “UN ANNO FA L’ADDIO AL CALCIO DI FRANCESCO. ECCO COME CI SI SENTE AD ESSERE IL PIÙ ‘VECCHIO’ A SEGNARE IN CHAMPIONS…”

FOOTBAL LEADER 2018, MONCHI PREMIATO COME ‘DIRIGENTE DELL’ANNO’: “ORGOGLIOSO DEL PREMIO, MERITO ANCHE DEL MIO PREDECESSORE, SABATINI. C’È RAMMARICO PER LA CHAMPIONS. ALISSON? NON C’È NESSUNA OFFERTA”

DIRITTI TV: LA LEGA SERIE A VOTA ALL’UNANIMITÀ LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON MEDIAPRO. BALDISSONI: “CI RISERVIAMO DI RICHIEDERE I DANNI”

INSTAGRAM, CORIC SALUTA I TIFOSI DELLA DINAMO ZAGABRIA: “RINGRAZIO LA SQUADRA E IL CLUB. ORA NON VEDO L’ORA DI AFFRONTARE NUOVE SFIDE IN UNO DEI CLUB PIÙ IMPORTANTI AL MONDO” (VIDEO)

ITALIA: FLORENZI E PELLEGRINI DAL 1' A CENTROCAMPO CONTRO L'ARABIA SAUDITA (FOTO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANA

 

LR24