Ancora polemiche su Roma-Liverpool. Pallotta rischia sanzione per "condotta scorretta". Coric già nella Capitale, ma Svetina (ds Dinamo Zagabria) a LR24.it: “È un nostro giocatore al 100%”

04/05/2018 alle 20:10.
pallotta-10-04-2018

Continuano le polemiche sugli errori arbitrali commessi durante la semifinale di League tra Roma e Liverpool, tanto che la Uefa sta prendendo in seria considerazione l’introduzione della Var anche in Europa, ma non da subito. Le sviste dello sloveno Skomina, inoltre, hanno provocato la dura reazione di nel post-partita, tanto che l’Uefa ha aperto un’inchiesta per “condotta scorretta” del presidente. “Sono sorpreso dall'apertura di questo procedimento disciplinare. Per me è la condotta Uefa ad essere inappropriata” è la risposta del patron giallorosso. Ma di tale situazione la Roma sembra non preoccuparsi, precisando che non è stato né deferito, né multato. A tal proposito il , Mauro , ha dichiarato: “Il presidente si è espresso richiamando l'attenzione sulla tecnologia, probabilmente avrà usato qualche parola un po’ colorita ma il rispetto non deve mancare”. Poi ha proseguito sul match di mercoledì sera: “Il Liverpool era una squadra alla portata, visto il risultato, ma non possiamo ignorare il percorso di questa squadra. La semifinale è il nostro nuovo punto di partenza”.  

Intanto il centrocampista della Dinamo Zagabria, Ante Coric, potrebbe diventare il primo acquisto della Roma della prossima estate. Il giocatore classe ’97 si troverebbe già nella Capitale dove lunedì sono in programma le visite mediche e la firma sul contratto per la cifra di 8 milioni di euro. Ma Tomislav Svetina, ds del club croato, è intervenuto a LaRoma24.it dichiarando: “Ante Coric è un nostro giocatore al 100%. Se la Roma lo vorrà, dovrà proporre un'offerta adeguata”.

IL MESSAGGERO – COLLINA CHE SCEMPIONS

IL TEMPO – SOLDI, RANKING E ORGOGLIO. LA ROMA RICOMINCIA DA 3

GASPORT - MALAGÒ: "CON LA MOVIOLA SI POTEVANO EVITARE CERTI DISASTRI ARBITRALI"

CORSERA – CENGIZ TORNA TITOLARE. LA DIFESA DEVE FARE ANCORA GLI STRAORDINARI

FACEBOOK, ROSSELLA SENSI: “CON IL LIVERPOOL GRANDE EMOZIONE. GRAZIE A DI FRANCESCO E ALLA SQUADRA” (FOTO)

TWITTER, LA SERIE A E LA ROMA AUGURANO BUON COMPLEANNO A NAINGGOLAN. IL BELGA COMPIE 30 ANNI (FOTO)

LA STAMPA- LA UEFA SI ARRENDE ALL'EVIDENZA E APRE ALLA VAR IN CHAMPIONS

TRIGORIA: INDIVIDUALE PER STROOTMAN, PEROTTI, DEFREL E KARSDORP

ROMA-LIVERPOOL: L’UEFA APRE UN’INCHIESTA PER “CONDOTTA SCORRETTA” CONTRO PALLOTTA. PROCEDIMENTO DISCIPLINARE ANCHE NEI CONFRONTI DELLA ROMA PER “INSUFFICIENTE ORGANIZZAZIONE”

LA NASCITA – IN THE BOX

BALDISSONI: “LA SEMIFINALE UNA PIETRA MILIARE. PALLOTTA NON HA MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO. DI FRANCESCO MIGLIOR PRESUPPOSTO PER LA PROSSIMA STAGIONE”

PALLOTTA, LA REPLICA ALL'UEFA: “SORPRESO DEL PROCEDIMENTO, PER ME È LA LORO CONDOTTA AD ESSERE INAPPROPRIATA”

ROMA, L’UEFA NON PREOCCUPA: NON SI PREVEDE ALCUNA SANZIONE PER SOCIETÀ E PRESIDENTE

VAR, UVA: “UEFA FAVOREVOLE MA NON IN TEMPI BREVI”

CALCIOMERCATO ROMA, CORIC GIÀ NELLA CAPITALE: LUNEDÌ VISITE MEDICHE E FIRMA

SVETINA (DS DINAMO ZAGABRIA) A LR24.IT: “SE LA ROMA VUOLE CORIC DEVE FARE UN’OFFERTA ADEGUATA”

CAGLIARI, LAVORO TATTICO ED ESERCIZI DI FINALIZZAZIONE. DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI LOPEZ ALLE 17:30

LIVERPOOL, KLOPP: "CONTRO LA ROMA ABBIAMO GIOCATO MALE, MA ERO SICURO CHE CE L'AVREMMO FATTA"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANA

LR24