Vigilia di Lazio-Roma, Di Francesco: "Derby? Vale più di 3 punti, vale doppio". Florenzi e Manolas tra i convocati, out Perotti e Defrel. Curva Sud in esaurimento per Roma-Liverpool

14/04/2018 alle 20:35.
di-francesco-conf-4-3

E' proseguita anche oggi la corsa al biglietto per la Roma-Liverpool: finora nella fase di prevendita dedicata agli abbonati sono stati già staccati ben 4000 tagliandi. Ma non dimentichiamo che oggi è anche il giorno di vigilia del derby contro la Lazio e, come di consueto, si sono svolte le conferenze stampa dei due allenatori. Secondo il tecnico Eusebio il derby: “È una gara che vale più di 3 punti. Vale un posto in , vale doppio. Per di più ha una storia a sé, esula da altre gare, ma è importante anche per la classifica”.  Per Simone Inzaghi il match contro la Roma è un modo, invece, per cancellare la delusione dell’eliminazione dall'Europa League: “Sono contento che domani ci sia subito una grande partita, la squadra farà una prestazione d’alto livello”. Dopo la conferenza stampa, nell'allenamento di rifinitura la squadra giallorossa si è prima riunita in sala video, per studiare i movimenti dell’avversario, per poi spostarsi sul campo. Lavoro individuale, invece, per , Karsdorp, e Defrel, quest'ultimi tre non convocati per la gara. Intanto nel pomeriggio ha giocato la Roma Primavera di Alberto  che contro la Sampdoria ha rimediato solo un pareggio: 2-2.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - SARÀ DERBY CON SALAH, FAME E SPIRITO BARCA: LA ROMA PRONTA AL BIS

DERBY RAGGIUNTA QUOTA 14000 TAGLIANDI PER LA PARTE ROMANISTA. ROMA-LIVERPOOL: GIÀ 800 BIGLIETTI STACCATI IN PRELAZIONE (FOTO)

IL TEMPO - URNA BENEVOLA NONOSTANTE I PRECEDENTI

DERBY, IL QUESTORE MARINO INCONTRA BALDISSONI E LOTITO: "GARANTIRE UNA GIORNATA DI SPORT E CORRETTEZZA"

LA LAZIO DI INZAGHI

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "DERBY CHE VALE DOPPIO, IN CAMPO CON LA STESSA MOTIVAZIONE DI MARTEDÌ. PEROTTI OUT, IN DUBBIO MANOLAS E FLORENZI" (AUDIO E VIDEO)

CONFERENZA STAMPA, INZAGHI: "VENIAMO DA UNA DELUSIONE, DOMANI FAREMO UNA GRANDE PRESTAZIONE: NEL DERBY NON C'È UNA FAVORITA" 

PRIMAVERA, ROMA-SAMPDORIA 2-2: OTTIMA ROMA, MA PARI AMARO. TRE LEGNI COLPITI FERMANO I GIALLOROSSI

TRIGORIA, RIFINITURA PRE-DERBY: SALA VIDEO E LAVORO SUL CAMPO. INDIVIDUALE PER FLORENZI, PEROTTI, DEFREL E KARSDORP 

ROMA-LIVERPOOL: CURVA SUD IN ESAURIMENTO, POSSIBILE APERTURADI CIRVA NORD E DISTINTI SUD EST

LAZIO-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OUT PEROTTI E DEFREL. FLORENZI E MANOLAS OK

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24