Prosegue la preparazione in vista del match con il Liverpool. Strootman e Perotti ancora lavoro individuale. Salah: "Serve concentrazione per arrivare in finale di Champions"

30/04/2018 alle 02:04.
strootman-perotti-profilo

Superato lo scoglio Chievo in campionato, in cui la Roma ha vinto 4-1, gli uomini di si sono ritrovati questa mattina intorno alle 11 al centro sportivo “” dove hanno svolto la seduta di allenamento in vista del ritorno della semifinale di contro il Liverpool, in programma mercoledì 2 maggio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. e hanno continuato il loro lavoro individuale insieme a Defrel e Karsdorp: il centrocampista olandese spera di recuperare per la partita con i Reds. Intanto dall’Inghilterra arrivano le parole di che, in vista della sfida contro la sua ex squadra, ha dichiarato: “È il momento che ogni sportivo desidera e a cui aspira sempre. Ma avremo bisogno della massima concentrazione e sforzo per arrivare in finale di ”.

Questo pomeriggio è proseguita la programmazione della 35a giornata di Serie A. Nel lunch match la doppietta di Simy e Trotta permette al Crotone di vincere per 4-1 sul campo del , conquistando così punti d’oro per la salvezza. Combattono per non retrocedere anche Spal e Verona che si sono affrontate oggi al Bentegodi, dove i ferraresi si sono imposti per 1-3. Inoltre sono andati al successo il Milan in trasferta a (1-2), l’Atalanta in casa con il (3-1) e la Sampdoria al Ferraris contro il Cagliari (4-1). Unico pareggio della giornata è quello tra Benevento e Udinese 3-3. Intanto continua la lotta per lo scudetto tra e Nella partita delle 18 i partenopei perdono al Franchi contro la per 3 a 0 (tripletta di Simeone) e così la squadra di Allegri rimane capolista a +4 dagli azzurri secondi in classifica.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA – TRA LIVERPOOL E CONCERTONE 1800 AGENTI

IL TEMPO – “UNO STADIO TUTTO GIALLOROSSO”

I VOTI DEGLI ALTRI – DZEKO ‘TRASCINATORE’, NAINGGOLAN ‘DOMINA OGNI DUELLO’, EL SHAARAWY ‘DA APPLAUSI’

CHIEVO VERONA: ESONERATO MARAN, SQUADRA A D’ANNA. DECISIVA LA SCONFITTA CON LA ROMA

CALCIOMERCATO ROMA: ACCORDO CON IL BENFICA PER TALISCA. MA IL BESIKTAS PROVERÀ A RISCATTARE IL GIOCATORE

ROMA-LIVERPOOL, IL PROGRAMMA DELA VIGILIA: ALLE 12:30 LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO, RIFINITURA ALLE 16:30

LIVERPOOL, MANÈ: “NON CI FAREMO SPAVENTARE DALL’OLIMPICO., DAREMO IL MASSIMO COME SEMPRE”

TRIGORIA: SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. PALESTRA, LAVORO ATLETICO E ESERCITAZIONI TATTICHE PER GLI ALTRI. INDIVIDUALE PER STROOTMAN, PEROTTI, DEFREL E KARSDORP

LIVERPOOL, SALAH: “ORA SERVE MASSIMA CONCENTRAZIONE, SIAMO A UN PASSO DALLA FINALE DI CHAMPIONS”

SERIE A, CROTONE-SASSUOLO 4-1: LE DOPPIETTE DI SIMY E TROTTA REGALANO 3 PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA DEI CALABRESI

SERIE A: VINCONO MILAN, ATALANTA E SAMP. LA SPAL PASSA A VERONA E SPERA NELLA SALVEZZA

SERIE A, FIORENTINA-NAPOLI 2-0: LA JUVENTUS RIMANE A +4 DAI PARTENOPEI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky