Roma a Crotone senza Perotti, Di Francesco: "La nostra Champions passa dal match di domani". Il 15 aprile torna il derby in notturna

18/03/2018 alle 01:15.
perotti-a-terra-2

La Roma, partita alle 15.30, si prepara ad affrontare la trasferta di Crotone con un'assenza pesante in attacco: i giallorossi infatti non potranno contare su Diego . Ad annunciarlo è stato Eusebio in conferenza stampa: " non sarà a disposizione per un piccolo fastidio muscolare, ha fatto oggi l'ultimo provino ma non sarà convocato". Il tecnico abruzzese ha parlato anche dei sorteggi dei quarti di finale di  in cui la Roma affronterà il : "Il fatto di essere arrivati ai quarti è un motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Affronteremo i più forti al mondo e il giocatore più forte al mondo, , con grande entusiasmo e con l'orgoglio di esserci arrivati".

Lazio-Roma:  La Lega Serie A ha ufficializzato il nuovo programma del derby della Capitale, che si giocherà il prossimo 15 aprile. Non più alle 18, ma alle 20.45. L'ultima volta in cui la Roma ha affrontato la Lazio in notturna in campionato è stato nella stagione 2012/2013.

TUTTE LE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - ROMA NELLA TANA DI MESSI

BARCELLONA-ROMA, LA STAMPA SPAGNOLA: DA "ROMA, UN CIOCCOLATINO" A "QUELLO CHE VOLEVANO I BLAUGRANA"

TRIGORIA: SALA VIDEO POI LAVORO IN PALESTRA PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO. INDIVIDUALE PER DEFREL E KARSDORP

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "A BARCELLONA CONTENTI PER IL SORTEGGIO? LO SIAMO ANCHE NOI... LA NOSTRA CHAMPIONS PASSA DA CROTONE, PEROTTI NON CI SARA'"

CROTONE-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OUT PEROTTI, DEFREL E DE ROSSI

KOLAROV: "ROMA CITTA' UNICA, IL CALCIO MI HA SALVATO"

CROTONE-ROMA, I CONVOCATI DI ZENGA

SERIE A, LAZIO-ROMA DI NUOVO DI SERA: DERBY POSTICIPATO ALLE 20.45

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

 

LR24

Clicky