La Roma è a Napoli, Di Francesco: "Lascerei solo se non vedessi risposte dai giocatori". Ok Gonalons e Pellegrini. Si avvicina il main sponsor

03/03/2018 alle 02:34.
di-francesco-conf-2-4

suona la carica in casa Roma alla vigilia della sfida di domani sera al San Paolo contro il : "Abbiamo le potenzialità di far bene a , nonostante la classifica dica altre cose". Il tecnico giallorosso durante la conferenza stampa ha parlato anche della necessità di fare punti in campionato: "Al di là di chi affrontiamo abbiamo bisogno di fare risultati, più andiamo avanti meno possibilità abbiamo per riprenderci il posto in , le partite sono sempre meno. E' fondamentale affrontarle con determinazione e convinzione Il fatto di aver fatto pochi punti con ci ha tolto qualcosa, domani ci dobbiamo provare".

Capitolo main sponsor: il club di sembra finalmente essere ad un passo dall'accordo con un'azienda internazionale  che dalla stagione 2018/19 stamperà il proprio marchio sulle casacche giallorosse.

ECCO I LINK ALLE NOTIZIE PRINCIPALI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - NON SOLO CESSIONI, ARRIVA LO SPONSOR

TRIGORIA, SEDUTA VIDEO E TATTICA IN VISTA DEL NAPOLI. INDIVIDUALE PER LUCA PELLEGRINI E KARSDORP

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "ASCOLTO LA SQUADRA, MA DECIDO SEMPRE IO: ME NE ANDREI SE NON VEDESSI RISPOSTE. ALLENEREI BALOTELLI"

NAPOLI-ROMA: I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. TORNA GONALONS, OK PELLEGRINI E NAINGGOLAN

STADIO ROMA, LA RAGGI PUBBLICA SU FACEBOOK LA NOTA DELL'ANAC: "NESSUNA CRITICITA', PRONTI PER IL VIA AI CANTIERI"

IL NAPOLI DI SARRI

DAL CALCIO AL BASKET PASSANDO PER IL RUGBY: IL CURRICULUM 'DA SPONSOR' DI TURKISH AIRLINES

LA SFIDA NELLA SFIDA: KOLAROV VS MARIO RUI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky