Di Francesco: "Under mi ricorda Montella. Juve e Napoli superiori per organico e mercato". Trasferta di Udine vietata ai residenti nel Lazio: "Tifosi pericolosi"

13/02/2018 alle 02:09.
hellas-verona-fc-v-as-roma-serie-a-29

IL tecnico giallorosso, Eusebio , è tornato a commentare ai microfoni di Radio Uno, nella trasmissione "Radio Anch'io Lo Sport", la vittoria ottenuta nel posticipo contro il Benevento, che ha visto brillare il giovane Cengiz Ünder con una doppietta:"Difficile fare paragoni, ma per velocità di esecuzione e preparazione al tiro Ünder mi ricorda Montella". Ma contiene l'esaltazione dell'ambiente, dopo due vittorie con le ultime della classifica, e precisa: "Il distacco con la testa della classifica non fa una piega. Siamo un po' indietro a e per organico e mercato".

Intanto, è arrivata la decisione del di Udine, che vieta ai sostenitori giallorossi la partecipazione  alla gara di sabato pomeriggio contro l’Udinese:"Per preminenti ragioni di tutela dell'ordine, della sicurezza e dell'incolumità pubblica sono adottate le seguenti prescrizioni: è fatto divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Lazio".

Sul fronte mercato, invece, sempre più attivo il lavoro di Monchi: il direttore sportivo giallorosso accelera per accaparrarsi il centrocampista dell'Atalanta, Bryan Cristante.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - LA FAVOLA DEL PICCOLO CENGIZ CHE HA CONQUISTATO L'OLIMPICO

I VOTI DEGLI ALTRI - UNDER 'GRAN TURCO', MANOLAS 'IMPRECISO', DZEKO 'CUORE D'ORO'

IL PUNTO DEL LUNEDI' - DE CALO': "CORSA CHAMPIONS TRA SQUADRE MALATE"- CARMELLINI: "TROPPA FATICA COL BENEVENTO"

DI FRANCESCO: "MI ASPETTO UN FINALE DI STAGIONE IN CRESCENDO, DARE CONTINUITA' ALLA ROSA COME FA IL NAPOLI SAREBBE MEGLIO. UNDER? NEL TIRO MI RICORDA MONTELLA"

"SALUTO MILITARE PER I SOLDATI": LA STAMPA TURCA APPLAUDE UNDER

TRIGORIA: LAVORO IN PALESTRA PER CHI HA GIOCATO IERI. INDIVIDUALE PER GONALONS, SILVA E KARSDORP - TRIGORIA: IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI

UDINESE-ROMA, TRASFERTA VIETATA AI RESIDENTI NEL LAZIO: "TIFOSI PERICOLOSI"

PRIMAVERA INSAZIABILE: ALTRA VITTORIA E SECONDO POSTO

UDINESE, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA ROMA. ADNAN IN GRUPPO

CIES, LA ROMA AL 17° POSTO PER IL COSTO DELLA SQUADRA

CALCIOMERCATO ROMA: MONCHI IN PRESSING SU CRISTANTE. L'ATALANTA CHIEDE 30 MILIONI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

CHIAMIAMOLO...IL MENO POSSIBILE - IN THE BOX

LR24

Clicky