Di Francesco: "Roma ancora non pronta per lo scudetto, nessun caso Nainggolan". Castan va al Cagliari, in uscita anche Skorupski. Rinnovo in vista per Florenzi

11/01/2018 alle 02:32.
juventus-v-as-roma-serie-a-5

Aspettando la fine delle vacanze e la ripresa degli allenamenti in vista del match con l', diventato ormai cruciale dopo il ko con l'Atalanta, torna a parlare . L'allenatore della Roma ha parlato a margine di un evento a Firenze delle prospettive della stagione della Roma, che si è complicata con i risultati dell'ultimo mese. "Questa squadra deve ritrovare un equilibrio, io sono l’allenatore e devo trovare il bandolo della matassa", la sua analisi, che è passata anche su obiettivi ormai non più alla portata ("la Roma non ha dimostrato di essere ancora da scudetto") e su ("Sarà titolare con l'").

Capitolo mercato, che attende sviluppi in entrata dal vertice di Londra tra i dirigenti e il presidente . Trovata una sistemazione per , che andrà al Cagliari, anche Skorupski è in uscita. Riguardo il rinnovo di , la situazione verrà affrontata dopo il summit londinese, con la Roma intenzionata a offrire un ingaggio 'da top player' all'esterno di Vitinia.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - RINNOVO O ADDIO: FLORENZI VICINO AL BIVIO

IL MESSAGGERO - DARMIAN: UN ARRIVO PER DUE

IL TEMPO - RAIOLA SPINGE LUCA PELLEGRINI VERSO IL PSG

CALCIOMERCATO ROMA: CASTAN IN PRESTITO AL CAGLIARI, BEFFATO IL GENOAROSSI (DS CAGLIARI) A LAROMA24.IT: "NON POSSO SBILANCIARMI MA LA DIREZIONE E' QUELLA GIUSTA"

DI FRANCESCO: "NON SIAMO DA SCUDETTO. NAINGGOLAN TITOLARE CON L'INTER"

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL MARSIGLIA DI GARCIA SU STROOTMAN

IN THE BOX - IL ROMANISMO SPIEGATO A MIO FIGLIO

CALCIOMERCATO ROMA, AG. DARMIAN: "STA BENE AL MAN UTD. IL BENFICA? SE CHIAMANO VALUTEREMO..."

CALCIOMERCATO ROMA, SKORUPSKI HA CHIESTO LA CESSIONE

TOTTI, DOPO DUBAI ECCO LE MALDIVE. PER L'EX NUMERO 10 TAPPA AL FERRARI WORLD DI ABU DHABI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

CALCIOMERCATO ROMA, RINNOVO IN ARRIVO PER FLORENZI: INGAGGIO DA CIRCA 3 MILIONI DI EURO

LR24

 

Clicky