Stadio, uffici in lite per il progetto. Il Campidoglio: "Nessun intoppo". Domani la ripresa, Nainggolan prova il recupero per il derby

12/11/2017 alle 19:51.
stadio-roma-tor-di-valle-2

Con il campionato fermo e i giocatori a riposo, in casa Roma torna d'attualità la questione relativa al progetto dello stadio, in particolare per i nodi relativi alla viabilità. Dalla stampa vengono segnalate tensioni tra i diversi uffici del Campidoglio sul progetto di , notizia che è stata smentita nel pomeriggio dall'ufficio stampa del Comune.

Tornando al calcio giocato, la squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio per proseguire la preparazione in vista del derby con la Lazio di sabato prossimo. ritroverà in anticipo Kolarov e domani riabbraccerà anche , che sarà in campo stasera con la sua Grecia. Per la stracittadina si proverà il recupero di , già tornato alla base dopo il problema muscolare accusato nei giorni scorsi. E domani è anche il giorno decisivo per l'Italia di Ventura, che dovrà rimontare l'1-0 incassato all'andata con la Svezia per staccare il pass di qualificazione ai Mondiali. verso un posto da titolare, verso la panchina gli altri giallorossi ed .

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - I TECNICI BOCCIANO LO STADIO DELLA ROMADALLA ROMA GIA' 63 MILIONI. E LA PAZIENZA STA FINENDOI PROPONENTI: "BASTA GIOCHINI TRA PARTITI"

GASPORT - RINNOVI IN VISTA PER FLORENZI E MANOLAS: C'E' IL SI' DI PALLOTTA

GASPORT - FISIOTERAPIA E POI NUOVI TEST, NAINGGOLAN NON VUOLE ARRENDERSI

STADIO ROMA, LOTTI: "SPERO ARRIVI UN VIA LIBERA NETTO"

CALCIOMERCATO ROMA, IDEA DARMIAN PER GENNAIO

NAZIONALE, VENTURA: "RISPETTO ALL'ANDATA CAMBIERO' QUALCOSA"

TRIGORIA, DOMANI ALLE 15 LA RIPRESA

STADIO ROMA, IL CAMPIDOGLIO: "NESSUN INTOPPO"

NAZIONALE, CON LA SVEZIA CI SI GIOCA IL MONDIALE: IN BALLO 100 MILIONI

NAZIONALE, RIFINITURA IN VISTA DELLA SVEZIA: FLORENZI PROVATO A CENTROCAMPO, DE ROSSI VERSO LA PANCHINA

GRECIA, MANOLAS IN CAMPO NELLA SFIDA CON LA CROAZIA

LR24