Prove tattiche in vista del derby. Strootman: "Quest'anno è un big match", Gandini: "Mai surclassati dalla Lazio". Italia: esonerato Ventura, Tavecchio rimane

16/11/2017 alle 02:13.
img-20170911-wa0020

Il derby è sempre più vicino e a Trigoria ha riabbracciato tutti i nazionali di ritorno dalle gare in giro per il Mondo. Oggi la squadra ha effettuato le prove tattiche in vista della stracittadina con Bruno di nuovo in gruppo e ancora alle prese con il lavoro di recupero dall'infortunio subito con il Belgio. "Il derby è sempre una sfida speciale", ha dichiarato che ha anche aggiunto: "Quest'anno sarà un big match". Del match contro i biancocelesti ha parlato anche Umberto Gandini, in occasione della presentazione della partnership stretta da As Roma con Volvo Italia: "Non siamo mai stati surclassati dalla Lazio", ha ammesso l'ad giallorosso.

Oggi è stata anche l'ultima giornata sulla panchina della Nazionale Italiana per Giampiero Ventura, esonerato al termine della riunione straordinaria della Federcalcio. Il presidente Tavecchio, che invece non si è dimesso, ha dichiarato: "Stiamo valutando orizzonti di allenatori importanti".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:

GERMANIA, IL CT LOEW APPLAUDE DE ROSSI: "UN GRANDE A DECIDERE DI NON ENTRARE IN CAMPO"

PARTNERSHIP ROMA-VOLVO, GANDINI: "DE ROSSI HA MOSTRATO GRANDE PERSONALITA' IN ITALIA-SVEZIA. IL DERBY? MAI SURCLASSATI DALLA LAZIO"

CALCIOMERCATO ROMA: DERBY CON LA LAZIO PER PARIGINI

TRIGORIA, PROVE TATTICHE: PERES IN GRUPPO. INDIVIDUALE TRA PALESTRA E CAMPO PER NAINGGOLAN

STROOTMAN: "DERBY SFDA SPECIALE, QUEST'ANNO E' UN BIG MATCH"

FIGC, RIUNIONE DOPO IL FLOP MONDIALE: ESONERATO VENTURA. TAVECCHIO: "STIAMO VALUTANDO PROFILI DI ALLENATORI IMPORTANTI"

FACCE DA DERBY

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky