Nainggolan e Perotti out con la SPAL, Di Francesco: "Non si può più sbagliare". Totti: "Potevo andarmene, ma avrei rovinato 25 anni d'amore"

30/11/2017 alle 20:20.
whatsapp-image-2017-10-21-at-13-34-29-1

La Roma si prepara ad affrontare la gara di campionato contro la SPAL in programma domani alle 18.30 all'Olimpico. Eusebio in conferenza stampa ha parlato dell'importanza della sfida con la squadra di Semplici: "Non si può più sbagliare, sia negli atteggiamenti che nel preparare le gare perché davanti vanno veramente forte e non ci si può permettere passi falsi. Avendo grandissimo rispetto della Spal che è una di quelle che sta facendo meglio delle neopromosse". Il tecnico giallorosso non potrà contare su Diego e , entrambi non convocati: il belga è alle prese con un affaticamento legato all'elevato numero di partite giocate in condizioni non ottimali, anche l'argentino è alle prese con qualche piccolo problema accusato negli ultimi giorni.

Intanto Francesco ha rilasciato la sua prima intervista da dirigente della Roma. L'ex capitano, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato anche del rapporto con il presidente : "All’inizio titubanti, ma ci siamo chiariti. Lui vedeva bianco e io rosso. Poi abbiamo trovato un colore in comune per il bene dalla Roma"

Capitolo stadio: lunedì e martedì si riunirà la Conferenza dei Servizi che dovrebbe dare l'ok definitivo alla costruzione del a .

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA 

CORSERA - TOTTI: "HO UN SOGNO: TORNARE INDIETRO NEL TEMPO. POTEVO ANDARMENE MA AVREI ROVINATO 25 ANNI D'AMORE. CON DI FRANCESCO GRUPPO SOLIDO"

IL TEMPO - MARTEDI' IL SI' DELLO STADIO A TOR DI VALLE

CORSPORT - ROMA, BADELJ MOLTO PIU' DI UN'IDEA. C'E' L'INTERESSE PER VIDAL

CORSPORT - ALL'EUR I NUOVI UFFICI DELLA SOCIETA'

PEROTTI: "PER IL RINNOVA NESSUN PROBLEMA. MI VOLEVA IL MILAN MA LA ROMA E' SPECIALE"

CONFERENZA STAMPA, SEMPLICI: "SONO CONVINTO CHE FAREMO BELLA FIGURA". OUT ANCHE VAISANEN

ROMA-SPAL: ARBITRA ABISSO

LA PRIMA DI ABISSO PER LA ROMA. CON LA SPAL ARBITRO' LO 0-0 ALL'OLIMPICO CON LA LAZIO

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "NON SI PUO' PIU' SBAGLIARE. SCHICK? GIOCHERA' UNO TRA LUI E UNDER DAL 1'. DE ROSSI HA BISOGNO DI SENTIRE LA GENTE ACCANTO. NAINGGOLAN NON CONVOCATO"

STADIO DELLA ROMA, VIA I VINCOLI SULL'IPPODROMO

TRIGORIA: SALA VIDEO, PALESTRA E PROVE TATTICHE NELLA RIFINITURA. DIFFERENZIATO PER NAINGGOLAN E PEROTTI

COPPA ITALIA, INFO BIGLIETTI: CURVA SUD A 5 EURO

ZI' FRANCESCO

ROMA-SPAL, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OUT NAINGGOLAN E PEROTTI

LA SPAL DI SEMPLICI

TOMEI: "LA NOSTRA FORZA E' IL GRUPPO. IMPRESSIONATO DALLA CRESCITA DI GERSON GERSON, PELLEGRINI PUO' CRESCERE MOLTO"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24