Under prova a prendersi la Roma. Schick verso la maglia da titolare. Di Francesco recupera Peres e Karsdorp

04/09/2017 alle 02:07.
cengiz-under-roma-inter

Cengiz Under prova a prendersi la Roma. Il talento turco che nelle gerarchie di parte dietro Defrel e Schick, potrebbe scalare presto qualche posizione visto che nel prossimo mese la squadra giallorossa scenderà in campo 7 volte. L'esterno turco potrebbe essere il più adatto per il ruolo di esterno alto di destra: grande rapidità, un sinistro velenoso e la capacità di rientrare verso il centro del campo. A Genova, però, potrebbe preferire l'ultimo acquisto estivo, Patrik Schick che, pur non essendo al top della forma fisica, potrebbe ritrovare la condizione migliore giocando. Contro la Sampdoria dovrebbe recuperare anche qualche infortunato come Bruno e Karsdorp che si sono allenati a Trigoria nonostante il weekend di riposo concesso dal tecnico giallorosso.

Nel frattempo arrivano anticipazioni circa la maglia pre-gara che la Roma dovrebbe usare a partire da gennaio 2018: sarà verde oliva con striature diagonali.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TURCO UNDER DEVE PRENDERSI LA ROMA CON ASSIST E SERPENTINE

CALCIOMERCATO ROMA: VAINQUEUR IN PARTENZA PER LA TURCHIA

PATRIKAMENTE

RUGGERI: "VOTO ALTO AL MERCATO, È MANCATA SOLO LA CILIEGINA DIFENSIVA". D'UBALDO: "FLORENZI POTREBBE PARTIRE TITOLARE GIÀ A GENOVA"

ROMA, LA NUOVA MAGLIA PRE-GARA 2018 SARÀ VERDE OLIVA (FOTO)

ROMA, SCHICK NON VA IN VACANZA: GIÀ TITOLARE CON LA SAMPDORIA?

Clicky