Lo sfogo di Pallotta: "C'è un disegno per affossare Di Francesco e la Roma, dalla stampa solo invenzioni". Schick e Karsdorp ancora in gruppo, con il Verona arbitra Pairetto jr.

15/09/2017 alle 01:43.
pallotta-ingresso-tonucci

«È bene che i tifosi della Roma si rendano conto di come vi sia da parte dei media un disegno per cercare di buttare giù questo allenatore e questa società. Sono stufo ma se dovrò intervenire quotidianamente per smentire queste illazioni, lo farò». Un James  furioso risponde così alle notizie circolate dopo il pari con l'Atletico . Il presidente giallorosso è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per smentire le affermazioni che gli erano state attribuite e per rinnovare la sua stima al tecnico . ha sottolineato inoltre di essersi complimentato con e , vero eroe della serata di martedì e oggi celebrato anche dall'Uefa.

Intanto la preparazione alla sfida di sabato con il Verona prosegue. Ancora in gruppo Patrik Schick, che 'vede' cosi la sua prima convocazione in giallorosso per una gara ufficiale. Per la sfida di sabato designato il 'figlio d'arte' Luca Pairetto, al suo primo incrocio in carriera con la Roma.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - LA ROMA E' IMPREPARATA

IL TEMPO - RILANCIO FLORENZI, SCHICK GIA' CORRE

PALLOTTA: "C'E' UN DISEGNO DEI MEDIA PER AFFOSSARE DI FRANCESCO E LA ROMA, DOPO L'ATLETICO HO FATTO SOLO COMPLIMENTI ALLA SQUADRA"

TRIGORIA: KARSDORP E SCHICK ANCORA IN GRUPPO

ROMA-VERONA: ARBITRA PAIRETTOPRIMA VOLTA CON LA ROMA

TOTTI SOCIAL CLUB: ALLA CASA DEL CINEMA L'EVENTO DEDICATO ALL'EX CAPITANO

DI FRANCESCO, DOMANI ALLE 16 LA CONFERENZA STAMPA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

CHAMPIONS LEAGUE: ALISSON NELLA TOP 11 DELL'ULTIMO TURNO

IN THE BOX - VESTIVAMO ALLA MARINARA

LR24

Clicky