Monchi presenta Kolarov e lancia l'ultimatum al Leicester per Mahrez. Il serbo: "Se segno al derby esulto". La squadra prosegue il lavoro a Siviglia

11/08/2017 alle 20:01.
monchi-7

La Roma prosegue la mini tournée in Spagna e nel pomeriggio si è allenata alla Ciudad Deportiva 'Ramon Cisneros Palacios': seduta defaticante in palestra per chi ha giocato ieri sera contro il Siviglia, lavoro tecnico-tattico per il resto della squadra. Nella tarda mattinata Aleksandar Kolarov si è presentato alla stampa: "Sono pronto a tutto", ha dichiarato il serbo che ha anche aggiunto: "Se segno al derby e vinciamo esulto". Con lui in conferenza c'era anche il ds Monchi che ha lanciato l'ultimatum al Leicester per Riyad Mahrez (schierato titolare questa sera nel debutto in Premier League contro l'): "Non faremo nessun rilancio per l'algerino, ora tocca al Leicester". Monchi che, come svela un retroscena di mercato, avrebbe minacciato le dimissioni qualora la Roma non avesse rinnovato il contratto a .

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

CONFERENZA STAMPA, MONCHI: "NESSUN RILANCIO PER MAHREZ, ORA TOCCA AL LEICESTER. NON TRATTIAMO STROOTMAN CON NESSUNO" - KOLAROV: "PRONTO A TUTTO. SE SEGNO AL DERBY ESULTO"

CALCIOMERCATO ROMA, SHAKESPEARE: "MAHREZ? NON ABBIAMO BISOGNO DI VENDERE"

ATALANTA-ROMA: INFO BIGLIETTI

CALCIOMERCATO ROMA, RETROSCENA NAINGGOLAN: MONCHI BLOCCO' LA CESSIONE ALL'INTER

STADIO OLIMPICO: ACCORDO ROMA-CONI PER I PROSSIMI TRE ANNI

TOURNEE SPAGNA: PALESTRA PER CHI HA GIOCATO IERI, LAVORO TECNICO-TATTICO E PARTITELLA PER GLI ALTRI

LEICESTER, MAHREZ SCHIERATO TITOLARE NEL DEBUTTO IN PREMIER LEAGUE CONTRO L'ARSENAL

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24