Ancora viva la pista Mahrez, sullo sfondo Munir. Iturbe ceduto in Messico. Alisson: "Puntiamo allo scudetto". Moreno e Gerson: "A Bergamo per i 3 punti"

19/08/2017 alle 02:11.
riyad

Quando ormai sembrava tramontata definitivamente la pista Mahrez si apre uno spiraglio, con la Roma intenzionata a fare un ulteriore affondo per l'algerino, oggi immortalato in un centro commerciale di Leicester intento a cambiare del denaro ad un "Euroexchange", entro il 31 agosto. L'alternativa rimane Munir del . In uscita si registra la cessione, ancora non ufficiale, di al Tijuana, club messicano che verserà nelle casse dei giallorossi 5 milioni di euro come obbligo di riscatto.

Intanto la squadra prosegue la preparazione a Trigoria in vista della prima di campionato contro l'Atalanta in programma domenica alle 18 (già venduti 1000 tagliandi per il settore ospiti). Allarme rientrato per e Under che hanno disputato l'intera seduta tecnico-tattica di oggi con il gruppo. "Puntiamo allo scudetto", ha dichiarato a cui hanno fatto eco Moreno e Gerson che hanno le idee chiare in vista di Bergamo: "Dobbiamo tornare a casa con i 3 punti".

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - IL PIANO B DI MONCHI SI CHIAMA FLORENZI

CORSPORT - COLPO IN DIFESA, NACHO O DRAGOVIC

ATALANTA-ROMA, VENDUTI CIRCA 1000 BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI

CALCIOMERCATO ROMA, NUOVI CONTATTI CON GLI AGENTI DI MUNIR

CALCIOMERCATO ROMA, ITURBE CEDUTO AI MESSICANI DEL TIJUANA: PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO A 5 MLN

CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE UN NUOVO TENTATIVO PER MAHREZ ENTRO IL 31 AGOSTO. L'ALGERINO "BECCATO" AD UN CAMBIO SOLDI

TRIGORIA, LAVORO TECNICO-TATTICO: PEROTTI E UNDER IN GRUPPO. DIFFERENZIATO IN CAMPO PER EMERSON E KARSDORP

ALISSON: "PUNTIAMO ALLO SCUDETTO, LA DIFFERENZA LA FARA' LA VOGLIA DI VINCERE. NON DOBBIAMO ESSERE PIÙ FORTI SULLA CARTA MA SUL CAMPO"

MORENO: "ROMA, VOGLIO CONQUISTARTI. I COMPAGNI MI HANNO FATTO SENTIRE SUBITO UNO DI LORO. ATALANTA? OCCHIO AL PAPU GOMEZ..."

GERSON: "SENTO DI ESSERE CRESCIUTO E MATURATO. BERGAMO CAMPO DIFFICILE MA L'UNICO PENSIERO E' TORNARE CON I 3 PUNTI"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky