Roma, doppia seduta nel secondo giorno di ritiro. Di Francesco rassicura i tifosi: "Sostituiremo al meglio chi è partito". Presentazione ufficiale per Gonalons. Frenata per Mario Rui al Napoli

09/07/2017 alle 03:20.
whatsapp-image-2017-07-08-at-12-27-25

Continua il ritiro della squadra di , che oggi ha parlato ai microfoni di Roma TV. Tra i monti della Val Rendena, doppia seduta di allenamento per i giallorossi: al mattino palestra e lavoro tattico sul campo con concentrazione particolare sulla fase offensiva, nel pomeriggio riscaldamento e possesso palla con partitella finale a campo ridotto. Inoltre sessioni di autografi per alcuni giocatori che questa sera si ritroveranno nella piazza principale di Pinzolo per la presentazione della squadra.

Maxime Gonalons è stato presentato oggi ufficialmente in conferenza stampa, al suo fianco il ds Monchi che ha parlato del mercato dei giallorossi e del futuro di , la cui maglia continua ad andare a ruba. Rassicurazioni arrivano dal ds spagnolo circa il futuro di che dal suo profilo risponde ad un tifoso circa la questione rinnovo.

Per quanto riguarda il mercato secondo un’esclusiva de LAROMA24 c’è stata una frenata sulla trattativa tra il e la Roma per la cessione di Mario Rui. Mentre si allontanano Driussi (allo Zenit) e Foyth che dall’Argentina parla dell’interesse nei suoi confronti da parte del Tottenham. A Londra invece si trova l'agente di Antonio per definire la trattativa che lo porterà a vestire la maglia del Chelsea. In uscita i giovani (Brescia) e Crisanto (Siena).

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA - ASSENTE INGOMBRANTE, TOTTI C'E' MA NON SI VEDE

ROMA TV - DI FRANCESCO: "DOBBIAMO ALIMENTARE L'ENTUSIASMO, SOSTITUIREMO AL MEGLIO CHI E' PARTITO"

RITIRO ROMA, LA MAGLIA DI TOTTI A RUBA NELLO STORE DI PINZOLO

CALCIOMERCATO ROMA, FOYTH: "MI PIACEREBBE GIOCARE IN EUROPA, SO DELL'INTERESSE DEL TOTTENHAM"

UFFICIALE, DRIUSSI PASSA ALLO ZENIT

MASSIMO ASCOLTO - VOCI DALL'ETERE ROMANO

CONFERENZA STAMPA, MONCHI: "IL TEMPO DELLE CESSIONI E' FINITO, NAINGGOLAN RESTA. PER DEFREL SIAMO LONTANI, ASPETTIAMO TOTTI A BRACCIA APERTE". GONALONS: "ALLA ROMA PER VINCERE" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

RITIRO ROMA, SESSIONE DI AUTOGRAFI PER SADIQ E PEROTTI. IL CENTROCAMPISTA: "IL GOL AL GENOA IL PIUù BELLO DA QUANDO SONO QUI" (FOTO E VIDEO))

CALCIOMERCATO ROMA: L'AGENTE DI RUEDIGER A LONDRA PER CHIUDERE ON IL CHELSEA

AG. MARIO RUI A LR24.IT: "MONCHI CI AVEVA DATO L'OK PER IL NAPOLI. ORA INDIETRO NON TORNIAMO E IL GIOCATORE NON ANDRA' IN RITIRO CON LA ROMA"

CALCIOMERCATO ROMA, C'E' LA FIRMA DI MACHIN CON IL BRESCIA, PRESTITO CON RISCATTO E CONTRORISCATTO IN FAVORE DEI GIALLOROSSI

INSTAGRAM, NAINGGOLAN: "RINNOVO? STO ASPETTANDO, COME AL SOLITO..."

CALCIOMERCATO ROMA, CRISANTO AL SIENA IN PRESTITO SECCO: "GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO ROMA" (FOTO)

LR24 

Clicky