La Roma che verrà si fa a Londra: incontro Pallotta-Monchi-Di Francesco. Salah domani firma con il Liverpool, per Karsdorp c'è da convincere il Feyenoord

21/06/2017 alle 02:32.
di-francesco-monchi-pollice-ok-conf-stampa

La Roma che verrà si fa a Londra: in mattinata il nuovo tecnico è volato, insieme al ds Monchi, nella capitale britannica per conoscere dal vivo e per gettare le basi sulla prossima stagione, valutando acquisti e cessioni del mercato estivo.

In quest'ottica è ormai tutto fatto per il passaggio di Momo al Liverpool: l'egiziano nella giornata di domani svolgerà le visite mediche con i Reds e firmerà un contratto da 5,5 milioni a stagioni. Alla Roma andranno 40 milioni più bonus (3 milioni finiranno anche nelle casse del Chelsea). In entrata invece è ancora lontana dal concretizzarsi la trattativa che porterebbe il terzino del Feyenoord Karsdorp nella Capitale: la Roma avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore, ma la società olandese non intende mollarlo e avrebbe rifiutato un'offerta di 15 milioni. Dal Brasile parlano di un'offerta di 18 milioni di euro per Richarlison della Fluminense.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

FIUMICINO: DI FRANCESCO E MONCHI IN VOLO PER LONDRA

ROMA, PALLOTTA RIBADIRÀ A DI FRANCESCO LA VOLONTÀ DI PUNTARE SUL PROGETTO GIOVANI

CALCIOMERCATO ROMA, DAL BRASILE: PRONTA UN'OFFERTA DA CIRCA 18 MILIONI PER RICHARLISON

CALCIOMERCATO ROMA, ACCORDO CON KARSDORP MA IL FEYENOORD RIFIUTA 15 MILIONI: IERI INCONTRO CON L'AGENTE

CALCIOMERCATO ROMA: IL BOLOGNA PUNTA GERSON

UNDER 16, ROMA IN FINALE: BATTUTO 5-0 IL CESENA

SALAH AI SALUTI: DOMANI FIRME E VISITE COL LIVERPOOL. AFFARE DA 40 MILIONI PIÙ BONUS

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky