Derby, c'è De Rossi. Spalletti: "Match di domani fondamentale, è una linea importante per il futuro". Monchi: "Mi sono incontrato con la Roma, ma non ho ancora un accordo"

04/04/2017 alle 02:42.
as-roma-press-conference-346

Archiviata la vittoria di campionato contro l'Empoli, l'attenzione di tutto l'ambiente romanista è focalizzata sul derby di domani sera, in cui gli uomini di sono chiamati al difficile compito di ribaltare il 2- in favore della Lazio del match di andata. Oggi in conferenza il tecnico ha definito il match "fondamentale" e sembra aver legato il suo futuro proprio all'esito della sfida di Coppa Italia: "dopo la partita di domani se ne può parlare, domani è fondamentale e i mie calciatori lo sanno bene. E' il discorso da affrontare nella partita che è importante, è una linea importante che può determinare molto e i miei calciatori lo devono sapere".
Il tecnico toscano può sorridere dopo la seduta di rifinitura di oggi: Daniele De Rossi e Federico hanno svolto l'intero allenamento in gruppo e sono stati regolarmente convocati per il match di domani.

Monchi: oggi l'ex ds del Siviglia ha parlato del suo incontro con la dirigenza della Roma e della possibilità di lavorare nel club giallorosso durante le prossime stagioni: "Il club giallorosso è la società che ha più puntato su di me, mi hanno aspettato ma ho altre offerte anche da Francia e Inghilterra, anche se non sono concrete come quella della Roma. Ho ascoltato quello che avevano da dirmi e ho spiegato loro il mio metodo di lavoro. Il progetto della Roma mi piace. Presto comunicherò la mia decisione definitiva, non dovrete aspettare molto".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA:

IL MESSAGGERO - ALMENO TRE LE NOVITA' IN PARTENZA: ALISSON, EMERSON E STROOTMAN

LA REPUBBLICA- CON L'EMPOLI L'ULTIMA SENZA SUD: BARRIERE ADDIO

IL PUNTO DEL LUNEDI': GARLANDO: "LA MATEMATICA TIENE ANCORA IN CORSA LA ROMA" - CAPUTI: "IN ARRIVO UN DERBY INDIMENTICABILE"

MONCHI: "DALLA ROMA L'OFFERTA PIU' CONCRETA, IL PROGETTO MI PIACE MA NON E' ANCORA FATTA"

BARRIERE, LOTTI: "FELICE DI AVER RISOLTO QUESTO NODO"

ROMA-LAZIO: ARBITRA RIZZOLI

TORNA RIZZOLI CHE FECE INFURIARE PALLOTTA: 3 PRECEDENTI NEI DERBY, DUE VITTORIE E UN PARI. L'ULTIMO QUELLO DI YANGA-MBIWA

CONFERENZA STAMPA, SPALLETTI: "LA SUD POTRA' ESSERE DETERMINATE. DOMANI POSSIAMO METTERE LA CILIEGINA SULLA TORTA. FUTURO? DOPO LA PARTITA SE NE PUO' PARLARE"

TRIGORIA: IN GRUPPO DE ROSSI E FAZIO. PROVATI I CALCI DI RIGORE

MARIO RUI: "I TIFOSI SONO LA NOSTRA FORZA IN PIU'"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

ROMA-LAZIO, I CONVOCATI DI SPALLETTI: C'E' DE ROSSI

LR24

Clicky