Arriva il derby, Spalletti: "Il secondo posto per noi è il paradiso". Partita aperta per Kessié: nuovo incontro la prossima settimana

30/04/2017 alle 01:45.
as-roma-training-session-and-press-conference-40

Tre punti in palio che sono vitali per il secondo posto e anche per prendersi una piccola rivincita dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Il quarto derby della stagione è all'orizzonte e per la Roma è il primo atto di un difficile trittico di sfide complicate. Dopo la Lazio sarà il turno del Milan e poi della capolista, ieri fermata dall'Atalanta. Il tecnico è tornato a parlare oggi in conferenza stampa, dove ha parlato in particolare di un secondo posto vitale per gli obiettivi del club ("Sarebbe la porta per il paradiso"), passando anche per l'ultima stracittadina di . Un derby definito come un "bivio fondamentale" da Federico . Una sfida "da cui passano gli obiettivi del club", come ha sottolineato l'ad Gandini.

Capitolo mercato: ancora tutto aperto per l'affare Kessié, nonostante in giornata si sia diffusa la notizia di un'intesa tra il Milan e l'agente dell'ivoriano. La prossima settimana è previsto un nuovo incontro con l'Atalanta dopo la fumata grigia di giovedì scorso.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

FAZIO: "DERBY BIVIO PER IL FINALE DI STAGIONE"

ROMA-LAZIO: STATISTICHE E CURIOSITA'

CALCIOMERCATO ROMA, SCATTO DEL MILAN PER KESSIE'LA PROSSIMA SETTIMANA NUOVO INCONTRO

CONFERENZA STAMPA, INZAGHI: "ROMA FAVORITA"

CONFERENZA STAMPA, SPALLETTI: "CI GUSTEREMO QUESTO DERBY, CI FAREMO TROVARE PRONTI. IL SECONDO POSTO E' LA PORTA PER IL PARADISO"

PRIMAVERA, ROMA-ATALANTA 0-3

LA SFIDA NELLA SFIDA: STROOTMAN VS MILINKOVIC-SAVIC

MONCHI, C'E' L'OK DELLA FIGC: LICENZA DA DS VALIDA ANCHE IN ITALIA

TRIGORIA, RIFINITURA TATTICA IN VISTA DEL DERBY

DERBY, GANDINI: "LA PRESENZA DELLA SUD UNO STIMOLO IN PIU'"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

ROMA-LAZIO: I CONVOCATI DI SPALLETTI

LR24

Clicky