Monchi si avvicina alla Roma: vertice a Londra con la dirigenza giallorossa. Barriere all'Olimpico: dopo il match con l'Empoli saranno rimosse

28/03/2017 alle 03:41.
monchi

DIARIO DEL GIORNO 27/03/2017

La Roma si prepara ad accogliere a Trigoria un nuovo direttore sportivo, il terzo della gestione dopo e Massara. Il futuro ds della Roma, a meno di clamorosi ripensamenti, sarà Ramón Rodríguez Verdejo, detto ‘Monchi’. Il ds spagnolo si è incontrato oggi a Londra con la dirigenza della Roma: presenti , Baldini, e Massara. La proposta del club giallorosso è un contratto triennale.

Intanto dal ritiro della Nazionale italiana Daniele ha parlato della sua storia con la maglia della Roma: "Vivo bene la mia permanenza alla Roma. Quando ho fatto la scelta, anche se ero giovane e l’ho dovuta poi riconfermare, l’ho fatta per un motivo ed ero consapevole che professionalmente forse non era la cosa migliore, se la vediamo da un punto di vista puramente professionale ed extrasentimentale non era il massimo della scelta. Nessun rimpianto, quello viene quando sei a casa sul divano a guardare una finale di o qualche altro grande match europeo e dici ‘peccato non aver mai giocato una partita così".

Capitolo barriere: oggi alle 14 è stato effettuato un sopralluogo dalla commissione composta da , Prefettura, Vigili del Fuoco e Coni per dare l'ok all'eliminazione delle barriere all’interno delle curve Nord e Sud. L'esito è stato positivo e i divisori saranno rimossi dopo Roma-Empoli.

SG

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

REPUBBLICA.IT - OLIMPICO, VIA LE BARRIERE MA NON CAMBIA NULLA

LEGGO - MONCHI, ASSALTO A NAVAS PER STRAPPARLO AL SUO SIVIGLIA

I VOTI DI MARZO -STROOTMAN 'OLD STYLE', PROMOSSO ALISSON. MALE PERES, PASSI INDIETRO PER FAZIO

TRIGORIA, LAVORO TECNIC, ATLETICO E TATTICO PER LA SQUADRA. EMERSON IN GRUPPO

COPPA ITALIA, ROMA-LAZIO: INFO BIGLIETTI

TRIGORIA: IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI

AS ROMA: VERTICE DIRIGENZIALE A LONDRA, PRESENTI ANCHE BALDINI E MONCHI. TRIENNALE PER IL DS SPAGNOLO, MASSARA SARA' PRIMO COLLABORATORE

DZEKO: "HO ANCORA DUE ANNI AD ALTO LIVELLO. TOTTI? UNA PERSONA SEMPLICE"

OLIMPICO, OK DELLA COMMISSIONE PER LA RIMOZIONE DELLE BARRIERE. ROMA-EMPOLI SARA' L'ULTIMA GARA CON LA CURVA DIVISA

ITALIA, DE ROSSI: "DISPIACE NON AVER VINTO CON LA ROMA MA NON HO RIMPIANTI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

Clicky