Roma, altra tegola: si ferma Perotti. "Accelerata" per lo stadio, nuovo incontro in Campidoglio. Baldissoni 'blinda' Manolas e Monchi smentisce: "Nessun accordo"

11/01/2017 alle 03:43.
as-roma-v-ac-milan-serie-a-7

DIARIO DEL GIORNO 10/01/2017


La maledizione degli infortuni non smette di accanirsi sulla Roma. Nel giorno di riposo osservato dalla squadra arriva l'ennesima brutta notizia per , che per la trasferta di Udine dovrà già fare i conti con i forfait di e , entrambi squalificati. si aggiunge alla lista degli indisponibili per un problema al polpaccio sinistro ed è dunque in dubbio per la trasferta di domenica.

Ma la giornata di oggi è dedicata in particolare al progetto del nuovo stadio. Altro incontro in Campidoglio tra la sindaca Raggi, il e il costruttore per cercare un compromesso in vista della ripresa dei lavori della Conferenza dei Servizi. Un compromesso che sembra essere stato trovato sulla base della riduzione delle cubature del business park annesso al nuovo impianto di . , che si è professato ottimista sull'andamento dell'iter, ha anche smentito l'ipotesi di una cessione a gennaio di , destinato ormai a diventare l'ennesimo tormentone di mercato. Al pari della questione del nuovo ds, con Monchi che ha smentito i rumors circolati ieri sera. A Trigoria intanto torna ad allenarsi con il pallone a distanza di due mesi e mezzo dall'infortunio al ginocchio. New entry in società: nominata nel CdA la fotografa e regista Alba Tull.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - LA ROMA SCOPRE IL TESORO MANOLAS

IL MESSAGGERO - FEGHOULI, ORA SI TRATTA PER LO SCONTO

IL MESSAGGERO - PALLOTTA SBARCA AD HOLLYWOOD

IL TEMPO - STADIO DELLA ROMA, DIKTAT A 5 STELLE: -20% DELLE CUBATURE

STADIO ROMA, INCONTRO IN CAMPIDOGLIO TRA I PROPONENTI E LA RAGGI. BALDISSONI: "STIAMO ACCELERANDO. MANOLAS VIA? NON MI RISULTA" - MENO TORRI, SI ALLE OPERE - SI CERCA L'INTESA SULLE TORRIIN SERATA LA SINDACA INCONTRA BERDINI E FRONGIA

AS ROMA, CONTINUA IL RITORNO AI COLORI TRADIZIONALI: CAMBIATI I LOGHI DELLE SEDIE

TRIGORIA, PRIMI ESERCIZI CON IL PALLONE PER FLORENZI - SU FACEBOOK LA FOTO DEI SUOI SCARPINI: "MI SIETE MANCATI"

BAGGIO: "UN PLAUSO A TOTTI, ALLA SUA ETA' E' ANCORA DETERMINANTE"

GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO PER DE ROSSI E RUEDIGER

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

AS ROMA, ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI: ALBA TULL NEL CDALA SCHEDA

MERCATO ROMA, MONCHI: "PENSO SOLO AL SIVIGLIA, NON HO NESSUN ALTRO ACCORDO"

PEROTTI, EDEMA AL SOLEO SINISTRO: A RISCHIO PER L'UDINESE

Andrea Papale

Clicky