Pallotta ammette ad alcuni tifosi di volere Totti dirigente: il club smentisce ma spunta il video del suo intervento. Spalletti: "Possiamo ancora migliorare". Il Chelsea su Sabatini, lo United punta Florenzi

16/03/2016 alle 01:16.
calcio-as-roma-cena-di-natale-con-la-squadra

DIARIO DEL GIORNO 15/03/2016

Il futuro di è sempre più incerto in casa Roma, soprattutto dopo le dichiarazioni, poi smentite dalla società, di ad alcuni tifosi a margine della Sloan Conference di Boston: "Quella di è una situazione davvero difficile. Vorrei si ritirasse per entrare nel management, ma lui ha rifiutato", avrebbe dichiarato il presidente giallorosso. In una nota il club ha voluto precisare come il numero uno dei capitolini riconosce come veritiere solamente le dichiarazioni su Morgan : ""Diventerà un allenatore o dirigente quando si ritirerà".

In serata, però, è spuntato il video del suo intervento in cui dichiara: "Il suo corpo non fa bene quello che gli dice la mente, il suo contratto scade quest’anno e tutti ne vogliono un altro. La pressione a Roma nei miei confronti per fargli il rinnovo è incredibile. Ho avuto molti colloqui con  e gli ho detto che starà con la Roma per più di 30 anni e di pensare come smettere. Io non trovo che sia difficile capirlo, ma lo è per la cultura italiana"

Intanto un esigente ha ammesso ai microfoni dell'emittente ufficiale del club: "Stiamo facendo belle cose però penso ci sia sempre un margine per migliorare. Mi fa piacere evidenziare la partecipazione giornaliera, il vivere lo spogliatoio e l'allenamento, sentire i discorsi dei ragazzi mi da fiducia e mi fa guardare al futuro con sicurezza". Buone notizie per il tecnico dall'allenamento odierno, in cui è tornato a lavorare con il gruppo.

Futuro incerto anche per , per cui si è fatto sotto il Chelsea, con cui avrebbe dei contatti avviati già da diversi mesi. Interesse dalla Premier anche per Alessandro , finito nel mirino del Manchester United.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - MANOLAS, RINNOVO PER RESTARE

SPALLETTI RECUPERA RUEDIGER, «PERICOLO GIALLO» IN VISTA DEL DERBY

SPALLETTI: "DOBBIAMO ANCORA MIGLIORARE MA I DISCORSI DEI GIOCATORI NELLO SPOGLIATOIO MI FANNO BEN SPERARE PER IL FUTURO" (VIDEO)

SLOAN CONFERENCE, PALLOTTA: "HO DETTO A TOTTI DI PENSARE COME SMETTERE. PRESSIONI INCREDIBILI PER IL SUO RINNOVO". L'AS ROMA SMENTISCE MA IN SERATA SPUNTA IL VIDEO DEL SUO INTERVENTO

TRIGORIA, SEDUTA TECNICO-TATTICA. RUEDIGER IN GRUPPO, LAVORO INDIVIDUALE PER TOTTI E GYOMBER

GIUDICE SPORTIVO, PALACIO SALTERÀ ROMA-INTER. 5MILA EURO DI AMMENDA AI GIALLOROSSI

GERSON: "LA ROMA È UN GRANDE CLUB, A TRIGORIA LA STRUTTURA È FANTASTICA. VOGLIO TORNARE IN ITALIA IN FORMA"

MERCATO ROMA, ANCHE IL MANCHESTER UNITED SU FLORENZI

MERCATO ROMA, IL CHELSEA SU SABATINI: CONTATTI AVVIATI DA MESI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky