DIARIO DEL GIORNO 15/12/2015
Domani alle 14.30 la Roma affronterà lo Spezia in un Olimpico deserto (venduti solamente 3500 biglietti) in occasione del match degli ottavi di Coppa Italia. "Dobbiamo rispettare l'avversario e non sottovalutarlo, ma daremo tutto per vincere senza problemi", ha dichiarato Garcia in vista della sfida contro i liguri. Intanto i giallorossi sono tornati ad allenarsi a Trigoria. Presente in gruppo anche Totti ma, ha avvisato il francese: "Il rientro del capitano è previsto a gennaio, sta migliorando, speriamo che sarà con noi al 100%.
Il giorno dopo il sorteggio di Champions che ha messo di fronte ai giallorossi il Real Madrid, ha detto la sua Radja Nainggolan (entrato in diffida in campionato): "Speriamo di fare del nostro meglio. Adesso cerchiamo di migliorarci. All'inizio eravamo una macchina da gol, adesso facciamo fatica".
Intanto i giallorossi preparano il mercato di gennaio. In cima alla lista per il ruolo di terzino Kolasinac. L'agente del giocatore ha dichiarato in esclusiva a LAROMA24.IT: "Lascerà lo Schalke a gennaio. La Roma è un club fantastico e ha dei tifosi meravigliosi, è una delle squadre più importanti d'Europa e poi ha seguito con attenzione il giocatore anche la scorsa estate". In uscita si continua a lavorare sulla cessione di Iturbe, con Watford, Samp, Verona e Sassuolo interessate all'argentino.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - SQUADRA STANCA E TROPPI INFORTUNI: SIAMO ALLE SOLITE
IL TEMPO - ITURBE AL VERONA. IDEA KOLASINAC
LEGGO - CON LO SPEZIA A RIPOSO ALMENO SEI TITOLARI
DESERTO OLIMPICO COPPA PER POCHI INTIMI: 3.500 BIGLIETTI VENDUTI
NAINGGOLAN: "DOBBIAMO MIGLIORARCI. IL REAL? FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO"
COPPA ITALIA, ROMA-SPEZIA: I CONVOCATI DI DI CARLO
TRIGORIA, TOTTI IN GRUPPO DURANTE LA RIFINITURA. PERSONALIZZATO PER GERVINHO E STROOTMAN
GIUDICE SPORTIVO, NAINGGOLAN ENTRA IN DIFFIDA. PEROTTI SALTA LA ROMA
COPPA ITALIA, GARCIA: "DOMANI DOBBIAMO RIMANERE UNITI E CONCENTRATI PER VINCERE"
ROMA-SPEZIA: I CONVOCATI DI GARCIA. OUT KEITA E GERVINHO
CONFERENZA STAMPA, DI CARLO: "DOMANI CERCHEREMO DI OTTENERE UN RISULTATO STORICO"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24