VIDEO - El Shaarawy vota i 5 gol più belli con la maglia della Roma

18/07/2023 alle 20:10.
el-shaarawy-trigoria-allenamento

ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2025 e in un video pubblicato sui social dalla Roma ha scelto i suoi 5 gol più belli con la maglia giallorossa. "Me ne avete fatti scegliere solo 5..." ha scherzato il numero 92 prima di cominciare segnalando il collo-esterno con cui Courtois in contro il Chelsea all'Olimpico. Poi tocca al gol segnato contro il con un destro a giro che tocca il palo prima di entrare in rete. Quindi flashback alla stagione 2015/16 con una rete da distanza contro l'Empoli. E poi il timbro alla Sampdoria prima di finire la classifica con l'immancabile tacco contro il che fu il suo primo gol con la maglia della Roma.

Roma-Chelsea 3-0 (2017/2018).
“Eravamo stati inseriti in un girone molto complicato, era una partita importante. È stato il gol più veloce della storia della Roma in , è stato importante perché ha dato il via al 3-0 finale. C’è stato un cross di Kolarov, non controlla benissimo il pallone, poi arrivo io che la metto sotto l’incrocio. Non ci credevo neanche, è stato un momento bellissimo. Mio fratello non si era neanche accorto del gol, è arrivato poco dopo l’inizio del match, si era appena seduto e poi si è alzato”.

Roma- 2-1 (2021/2022).
“Un gol particolare, era una delle prime partite in cui la gente ritornava allo stadio, c’era grande voglia di tifare. La prima cosa che ho pensato è stata esultare sotto la , è stata un’emozione indimenticabile. Lancio di Mancini, mancavano pochi secondi, un difensore ribatte, poi Shomurodov me l’appoggia e l’ho calciata al volo mettendola sul secondo palo. Abbiamo giocato per più di un anno con lo stadio vuoto, ritrovarsi i tifosi che esultano è stato un momento bellissimo”.

1-3 (2015/2016).
“Il mio primo tiro a giro con la Roma, è la partita della mia prima doppietta con la Roma. Passaggio di , io dai 25 metri l’ho messa sotto l’incrocio. Ho tirato da lontano, ma è stato un bellissimo gol”.

Roma-Sampdoria 4-1 (2018/2019).
“Segnai una doppietta anche qui, passaggio filtrante di Kolarov, il me l’ha respinta esternamente ma poi ho segnato di pallonetto. Quel gol, vedendolo al rallentatore, mi creare una grandissima emozione, è stato filmato dalla telecamera della Roma, è stato veramente bello. Ho visto il che non era sulla linea di porta, era un po’ fuori. Anche se non ero orientato con il corpo verso la porta ci ho provato ed è andata bene”.

Clicky