Instagram, Strootman saluta la Roma e i suoi tifosi: "Siete stati come una famiglia per me, vi auguro il meglio" (VIDEO)

29/08/2018 alle 00:11.
as-roma-tour-usa-2018-sessione-di-allenamento-a-san-diego-44

Dopo cinque anni trascorsi con la maglia della Roma, Kevin lascia la Capitale e si trasferisce al Marsiglia. Prima di iniziare la sua nuova avventura in Francia il centrocampista olandese ha voluto ringraziare società e tifosi con due post pubblicati sul suo profilo . Questo il saluto di al club: "Cara Roma,
5 anni fa sono venuto a Roma e mi sono innamorato subito della bellissima città. Le persone sono calde e amichevoli e, naturalmente, molto appassionate. Appassionate in generale ma quando si parla di calcio: sono ancora più appassionate. Adoro ogni cosa e mi mancherà davvero la gente e l'atmosfera amorevole. Grazie a te, Rom e grazie AS Roma: i miei compagni di squadra che sono diventati miei buoni amici, lo staff medico, che mi ha aiutato incredibilmente, i dirigenti e lo staff: siete stati come una famiglia per me. Grazie e buona fortuna a tutti voi!"

Questo invece il messaggio di saluto dedicato ai tifosi giallorossi: "Cari Romanisti,
Non è affatto facile per me lasciare Roma dopo 5 stagioni. Nel corso degli anni il club è stato come una casa e una famiglia per me e voi ragazzi siete sempre stati lì per sostenermi, nel bene e nel male, non importa come. Ma come in una famiglia, ci sono alcuni momenti che devi portare avanti in un altro ambiente per sviluppare ulteriormente te stesso e ottenere il meglio. Vorrei ringraziare tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai e lo porterò con me. Vi auguro tutto il meglio per la prossima stagione!"

Thanks for the memories! ?❤ @officialasroma #ASRoma

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

Clicky