Instagram, gli ex compagni salutano Strootman. Dzeko: "Ciao fratello, mi mancherai", Jesus: "Buona fortuna", Manolas: "Sei sempre stato un esempio" (FOTO)

29/08/2018 alle 01:02.
as-roma-v-us-sassuolo-serie-a-33

A poche ore dalla conferenza stampa di presentazione di Kevin come nuovo giocatore del Marsiglia, gli ex compagni dell'olandese hanno voluto salutarlo pubblicando alcuni post sui social network. ha pubblicato un post sul suo profilo : "Ciao fratello, mi mancherai dentro e fuori dal campo. Sei sempre stato un esempio per i giovani. Sono triste ma ti auguro il meglio e sono sicuro che il Marsiglia sarà una squadra migliore con te". Al bosniaco si sono uniti anche Juan Jesus: "In bocca al lupo Pai, buona fotuna" e : "In bocca al lupo fratello mio! Sei stato sempre un esempio per tutti. Ti auguro il meglio. Ci mancherai!". Anche e salutano la 'lavatrice': "Grazie Kevin! Sei stato un esempio di lavoro e un grande compagno di squadra, ci mancherai. In bocca al lupo!" il commento del numero 24 a cui si è unito anche il : "Un grande esempio di serietà e professionalità... in bocca al lupo Kev.. ti meriti tutto il meglio". Questo invece il post pubblicato su da : "Come litigavamo in campo amico hahaha, ma fuori eri un professionale e una persona fantastica! Mi mancherai molto ti auguro tutto il meglio tvb".

Anche Marco Borriello, ex compagno di quando l'attaccante campano vestiva la maglia giallorossa, ha voluto augurare buona fortuna all'olandese: "Sei la persona migliore che ho incontrato nel mondo del calcio, in bocca al lupo 'Lavatrice'".
Non poteva mancare il saluto di : "Ti auguro tutto il meglio amico mio! Sei una grande persona sia dentro che fuori dal campo e sei stato un fantastico compagno con cui giocare. Mi mancherà andare in palestra e vederti già lì. Stammi bene Kevin!", oltre a quello del compagno di reaparto Lorenzo Pellegrini: "Ciao Kevin, in bocca al lupo! Ci mancherai". Anche il giovane Ante Coric, arrivato in questa finestra di mercato a Roma, ha voluto omaggiare Kevin : "Grande uomo e grande giocatore", ha scritto il croato in uno scatto pubblicato su .

In bocca al lupo pai, buona fortuna a te. TVB ??? @kevinstrootman

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data:

Clicky