Instagram, El Shaarawy: "Ti rialzerai Genova... come hai sempre fatto". Messaggi di sostegno anche da Schick e Florenzi (FOTO)

14/08/2018 alle 23:30.
as-roma-tour-usa-2018-sessione-di-allenamento-167

In mattinata, poco prima di mezzogiorno, è crollato a Genova una parte del viadotto  Polcevera, noto come il ponte Morandi sull'autostrada A10. Lo sgretolamento del cavalcavia ha provocato la morte di 35 persone e un ventina di feriti. Colpito dalla notizia della tragedia anche l'attaccante della Roma Stephan , avendo vissuto per qualche anno proprio nel capoluogo ligure con la maglia del . "Completamente sconvolto per quello che è successo. Una preghiera per le famiglie e per tutte le vittime di questa assurda tragedia... Ti Rialzerai Genova... come hai sempre fatto", è il messaggio del giocatore italo-egiziano postato sul proprio profilo .

 

Altri messaggi di sostegno via social per i cittadini di Genova sono arrivati da Patrik Schick, che ha vissuto lì durante la sua esperienza alla Sampdoria, e da Alessandro ("Rispetto, silenzio e un grande abbraccio a Genova")

Clicky