Instagram, i saluti degli ex compagni di squadra ad Alisson: "Sei un grande fuori e dentro il campo", Manolas: "Sei stato fenomenale", Dzeko: "Grazie per tutto", Pellegrini: "Ci mancherai" (FOTO)

20/07/2018 alle 15:35.
092cac3a-b66d-4db7-9517-8c0e52219cef

 si trasferisce al Liverpool, e i suoi ex compagni di squadra lo salutano sui social. Il primo è stato Kevin , tramite il suo profilo , ha voluto salutare il , che nella serata di ieri è stato ceduto dal club giallorosso al Liverpool. L'olandese ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre esulta insieme al brasiliano, questo il post: "In bocca al lupo pai, sei un grande fuori e dentro il campo". Anche ha voluto salutare tramite una post su : "In bocca al lupo Ali! Sei stato fenomenale, ti auguro il meglio per la tua carriera!".
Edin e Lorenzo Pellegrini invece hanno deciso di lanciare un messaggio al brasiliano tramite una storia: "Ciao brate grazie per tutto, good luck" il saluto del bosniaco, "Ciao Pai, ci mancherai, in bocca al lupo" è stato invece il messaggio di Pellegrini.
Si unisce ai saluti al brasiliano anche il suo ex compagno di squadra
, ora in forza all'che attraverso il suo profilo scrive: "Ti auguro tutto il meglio fenomeno... ci vedremo presto".  Anche Diego vuole salutare l'ex giallorosso con un messaggio pubblicato sul proprio profilo : "In bocca al lupo pai! Ti auguro tutto il meglio".

 

In bocca al lupo pai, sei un grande fuori e dentro il campo?????

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

In bocca al lupo ali!! Sei stato fenomenale ! Te auguro il meglio per la tua carriera!!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

Ti auguro tutto il meglio fenomeno... ci vedremo presto⚽️⚽️⚽️

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjanainggolan.l4) in data:

In bocca al lupo pai! Ti auguro tutto il meglio @alissonbecker ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Diego Perotti 8️⃣ (@diegoperotti_10) in data:

Clicky