Social Network, gli ex compagni salutano Nainggolan. Strootman: "Per me sarai sempre giallorosso". Dzeko: "Non ti volevo veder andar via". Il belga risponde: "Mi mancherete tutti" (FOTO)

26/06/2018 alle 23:00.
nainggolan-perotti-de-rossi-redux

Dopo l'ufficialità del passaggio di dalla Roma all', gli ex compagni del belga hanno voluto salutarlo tramite i social network. Alessandro  ha pubblicato una storia che lo ritrae abbracciato al belga con un messaggio di saluto: "In bocca al lupo Ninja". Stesso messaggio per Lorenzo Pellegrini: "Ciao Ninja, in bocca al lupo per tutto". Anche Antonucci ha voluto salutare : "Grande persona e grande giocatore, in bocca al lupo". Sotto al post del giovane giallorosso è arrivato puntuale il commento del Ninja: "Mi mancherete tutti", a cui hanno risposto Juan Jesus: "Ciao ”, Borriello: "La gente ti ricorderà sempre con grande affetto Ninja… sei stato un vero guerriero. In bocca al lupo per la nuova avventura", : “In bocca al lupo Ninja”, Tuminello: "Anche se per poco sei una persona speciale" e : "In bocca al lupo Ninja". Così come Diego , che ha salutato con un messaggio accompagnato da una foto che lo ritrae mentre esulta dopo un gol con il Ninja: "Eri pazzo, ma quello ti faceva diverso fuori e dentro il campo. Sei stato uno dei migliori con qui ho mai giocato, ti auguro tutto il meglio ninja!".

Questo invece il messaggio di : "In bocca al lupo fratello!! Mi mancherai tantissimo dentro e fuori dal campo ma la vita è così!!". Anche Kevin ha salutato il belga su : "Ninja, per me rimani sempre un giallorosso". Inevitabile un post anche di Edin : "Oggi sono triste, e per colpa tua .. Non ti volevo vedere andare via.. Ci mancherai.. ma, ti voglio bene.. In bocca al lupo". Lungo invece il messaggio postato su da Juan Jesus: "In bocca al lupo “bello”, ci mancherai nello spogliatoio, nei viaggi e ritiri. Però sappiamo che ci hai provato fino in fondo e hai dato sempre il 100%. Un abbraccio e TVB. Solo un consiglio, adesso che vai a Milano cerca di vestirti meglio haha". Dalla Colombia arrivano anche i saluti di : "“In bocca al lupo . Sei un grande amico". Anche Patrik Schick si unisce al coro: "In bocca al lupo ", il messaggero del ceco all'ormai ex numero 4 giallorosso. Infine, il saluto anche di Stephan : "Hai onorato la maglia dando sempre più del 100% in ogni partita.. questo ti è e ti verrà sempre riconosciuto da tutti...Un Guerriero!!! Mancherai..in campo e fuori. In bocca al lupo per tutto Ninja", scrive il su .

 

Grande persona e grande giocatore, in bocca al lupo @radjanainggolan.4 ❤️

Un post condiviso da Mirko Antonucci (@mirko_antonucci) in data:

 

In Bocca al lupo Radja ????

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Spazio anche per battute e scherzi tra il Ninja e gli ormai ex compagni in maglia giallorossa. Sotto il post pubblicato da Juan Jesus, infatti, che aveva stuzzicato il belga sul suo modo di vestire, risponde : "Tu vieni da Milano e mi parli di vestiti?! Allora non ci sei mai stato secondo me". "Ma stai zitto", scherza il brasiliano. Anche Edin si inserisce nella conversazione: "In questa foto dovevi attaccare Pedro, non . Dalla prossima stagione anche lui", scrive il 9 bosniaco della Roma a Juan Jesus riferendosi allo scatto che ritrae il brasiliano tra Pedro del Chelsea e .

Clicky