Instagram, Leandro Castan: "Questa cicatrice è il segno della mia rinascita" (FOTO)

03/06/2018 alle 21:19.
castan-cagliari-corsa

“Ero terrorizzato, piangevo di continuo. In una settimana persi 15 chili: ero convinto che sarei morto e che sarebbe finito tutto", Leandro ricorda sul proprio account ufficiale il suo calvario. L’intervento chirurgico al cervello per rimuovere un cavernoma, poi il ritorno in campo e l'inizio di un nuovo percorso.

Il difensore brasiliano, nell’ultima stagione in prestito al Cagliari ma di proprietà della Roma, ha voluto dare un messaggio di speranza. Ecco quanto scritto da :

Prima guardavo la mia cicatrice e mi lamentavo per tutto quello che avevo perso nella mia vita. Ora Dio mi fa vedere che questa cicatrice è un marchio di rinascita, oggi sono un padre migliore, un marito migliore, un figlio migliore, un amico migliore.

Ogni volta che guardo questa cicatrice, ricordo tutto quello che ho passato fino ad oggi e non importa quante volte non riesca, ogni mattina che mi alzo dal letto è un'altra opportunità che Dio mi sta dando per andare dietro ai miei sogni, non è mai tardi per sognare, Dio ha il controllo della mia vita!!! Non mi arrendo mai, la vita è molto bella, viviamo ogni giorno come se fosse l'ultimo, buona domenica a tutti, Gesù ti ama!!!", conclude il messaggio.

Clicky