Alisson svela il suo Dream Team: "Taffarel in porta, a centrocampo Pirlo con Totti e Zidane. In attacco Messi, Ronaldo e Neymar" (VIDEO)

04/06/2018 alle 01:36.
as-roma-v-uc-sampdoria-serie-a-96

Il brasiliano della Roma, , tramite il canale ufficiale del club ha svelato quale sarebbe la sua formazione ideale: "Io gioco con un molto offensivo. In porta metto Taffarel, che è uno dei più bravi di tutta la storia e ha fatto la storia della mia nazionale, ha vinto anche il Mondiale del 1994. Cafù come , che per è il più forte ed è anche un idolo della Roma". Poi al centro della difesa Paolo Maldini e Fabio Cannavaro, "che sono fortissimi", a sinistra scelgo Roberto Carlos: "Questo è un ruolo difficile ma secondo me lui è stato il più bravo della storia".

Continua a centrocampo con Andrea Pirlo "per la sua qualità, per la gestione del pallone e perché tirava come nessuno le punizioni, più in avanti per la qualità di arrivare in avanti, di tirare le punizioni e mettere l'attaccante davanti alla porta, poi Zidane e per lui non ci sono parole, per quello che ha fatto per il calcio e per quello che ha vinto". In attacco, invece, il brasiliano sceglie un tridente con "Lionel , Ronaldo il fenomeno come punta e a sinistra Neymar, lascio fuori tanti calciatori ma lui potrà fare ancora di più di quello che per noi già fa in Nazionale".

: Taffarel; Cafù, Maldini, Cannavaro, Carlos; Pirlo, , Zidane; , Ronaldo, Neymar.

Clicky