Instagram, Coric saluta la Dinamo Zagabria: "Ringrazio la squadra e il club. Ora non vedo l'ora di affrontare nuove sfide in uno dei club più importanti al mondo" (VIDEO)

29/05/2018 alle 01:12.
coric-3

Dopo l'approdo alla Roma, con annessa firma del contratto e prime parole in giallorosso, Ante Coric, tramite un lungo post su , accompagnato da un video, saluta i suoi ex tifosi e ringrazia anche la Dinamo Zagabria. Questo il suo messaggio: "Cari tifosi, in questa occasione, vorrei ringraziarvi ancora una volta per ciascuna delle vostre parole di supporto e sostegno al nostro amato club. Quello che posso dire è che il modo di sognare non è sempre facile come possiamo immaginare. Un sacco di sacrifici e un duro lavoro per raggiungere l'obiettivo finale, ma prima di tutto voglio ringraziare i miei genitori che hanno sempre creduto in me, tutta la mia famiglia ancora, e tutte le persone che mi sono stati accanto nei momenti belli e brutti. Grazie a tutti i compagni di squadra, allenatori, fisioterapisti e tutti coloro che hanno vissuto per Dinamo ogni giorno, abbiamo festeggiato e pianto insieme. Tutti insieme possiamo dire di essere orgogliosi e onorati di far parte della nostra Dinamo. E' una storia speciale e un'emozione speciale per me".

Prosegue:"Giocare per la Dinamo da ragazzo ha rappresentato tutto quello che volevo dalla vita, ma la mia gioia e sogni sono una cosa e la vita professionale un'altra. Ora è giunto il momento di cambiare. Dal mio club preferito vado in uno dei più grandi del mondo e non vedo l'ora di affrontare le nuove sfide che mi aspettano. Ai miei ex compagni di squadra auguro buona fortuna per vincere tutto quello che c'è da vincere e di indossare con orgoglio la maglia azzurra, e sarò sempre il vostro più grande tifoso! ? Non rinunciare mai ai tuoi sogni anche quando è difficile. Sii coraggioso, orgoglioso, persistente e, soprattutto, circondati di persone che ti amano e credono in te".

Dragi navijači ovom prilikom Vam se želim zahvaliti još jednom na svakoj Vašoj riječi potpore i podrške našem voljenom klubu. Ono što mogu reći jest da put do ostvarenja snova nije uvijek lak kao što zamišljamo. Puno odricanja, truda i rada je potrebno da bi došli do konačnog cilja, a prije svega želim zahvaliti svojim roditeljima koji su uvijek vjerovali u mene, cijeloj mojoj obtelji, te svim ljudima koji su u dobrim i onim manje dobrim trenucima bili uz mene. Hvala svim suigračima, trenerima, fizioterapeutima i svima koji su svakodnevno živjeli za Dinamo - zajedno smo slavili i tugovali. Svi zajedno možemo biti ponosni što smo imali čast biti dio našeg Dinama. Dinamo je za mene posebna priča i posebna emocija. Igrati za Dinamo kao dječaku mi je predstavljalo sve ono sto sam želio od života, ali moje radosti i snovi su jedno, a profesionalan život nogometaša sasvim drugo. Kako to obično bude došlo je vrijeme za rastanak. Iz najdražeg kluba odlazim u jedan od najvećih na svijetu, te se veselim novim izazovima koji su ispred mene. Svojim sad već bivšim suigračima želim puno sreće, da osvoje sve što se osvojiti može i da s ponosom nose plavi dres, a ja ću uvijek bit njihov najveći navijač! ? Nikad ne odustajte od svojih snova ma koliko bilo teško. Budite hrabri, ponosni, ustrajni i što je najvažnije okružite se ljudima koji vas vole i vjeruju u vas. Još jednom veliko HVALA na svim uspomenama koje smo zajedno doživjeli i proživjeli s Dinamom! #NemaPredaje ❤

Un post condiviso da Ante Ćorić (@ante_coric24) in data:

Clicky