Social Network, Florenzi: "È tutto vero", Totti: "È per momenti come questo che è bellissimo vivere per questi colori!", Nainggolan: "Roba da matti!", El Shaarawy: "Tutto è possibile se ci credi", Perotti: "Semifinale di Champions, non male no?!", Schick e Fazio: "Siamo la Roma!" (FOTO)

11/04/2018 alle 05:19.
florenzi-de-rossi-roma-barcellona-10-04-2018

La Roma è in semifinale di League. Battendo questa sera il per 3 a 0, i giallorossi hanno compiuta l'impresa di ribaltare il risultato dell'andata, eliminando in tal modo la squadra blaugrana. Subito le reazioni dei giocatori sui social network che hanno voluto condividere la propria soddisfazione attraverso i propri profili. Juan Jesus è sicuro "Questa è la Roma". Gonalons scrive semplicemente "Daje Roma". attraverso un Tweet assicura: "È tutto vero". L'ex capitano giallorosso, Francesco commenta: "È per momenti come questo che è bellissimo vivere per questi colori! Daje Roma". Incredulo che scrive: "Mamma mia Roma", mentre il difensore del Psg Marquinhos applaude la sua ex squadra. Ad esultare anche il terzino sinistro portoghese, Jonathan Silva: "Momenti unici e ineguagliabili, che follia! Andiamo Roma!". "Tutto diventa possibile solo se ci credi", il messaggio di Stephan Diego , invece, ironizza: "Semifinale di , non male no?!". "Roba da matti" per e "Romuntada, che squadra!" il riassunto della serata per Lorenzo Pellegrini.

 

Under festeggia il passaggio del turno citando un detto turco: "Adoriamo i ritorni!" , autore del terzo gol, rete della qualificazione in semifinale commenta così su : "Semifinale..complimenti a tutta la squadra!!" Sullo stesso social Bruno afferma: "Noi siamo la Roma. Bravi ragazzi!!" Sicuro anche Gerson: "Siamo là Roma e tutto è vero".

Semi finale..complimenti a tutta la squadra!!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

 

Noi siamo la Roma bravo ragazzi#forcaroma

Un post condiviso da Bruno Peres (@brunoperes25) in data:

Siamo là Roma e tutto è vero. ?❤️

Un post condiviso da Gerson Santos (@gersonsantoss) in data:

 

Anche Luca Pellegrini, giovane terzino giallorosso, esulta come spettatore dallo Stadio Olimpico, tramite il suo profilo ufficiale su : "Ma quanto è bello essere della Roma?!".

 

Semifinal de Champions.. no está mal no? ?‍♂️⚽️?‍♂️

Un post condiviso da Diego Perotti (@diegoperotti_10) in data:

 

 

Noi siamo la Roma ?❤️ #asroma #barcelona #championsleague

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

 

#ROMUNTADA ⚽❤ Che squadra !!!!!! #CL #asroma

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data:

Clicky