Social Network, Strootman: "Siamo al top e ringrazia lo stinco di Bruno Peres". Juan Jesus: "E il sogno comincia adesso. Il branco ha fame ora più che mai!" (FOTO)

13/03/2018 alle 23:29.
cagliari-calcio-v-as-roma-serie-a-30

Dopo l'esultanza del passaggio ai quarti di finale di  la squadra ha continuato a festeggiare l'importante traguardo europeo negli spogliatoi, come testimonia la foto pubblicata da sul proprio profilo che scrive: "Siamo al top!". In seguito il centrocampista giallorosso ha fatto una storia sullo stesso social network in cui tutti i giocatori indicano lo stinco di Bruno  ringraziandolo per il salvataggio effettuato sulla linea di porta nella partita di andata, rendendo più facile il passaggio del turno.

????

Un post condiviso da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:

La foto dei festeggiamenti all'Olimpico viene pubblicata anche da Juan Jesus, che non ha partecipato al match contro lo Shakhtar, ma che suona la carica affermando come il sogno inizi solo adesso. "Bravi ragazzi!!! Andiamo nei quarti. E il sogno comincia adesso. Il branco ha fame, ora più che mai!!!", il suo messaggio pubblicato su .