Social Network, Juan Jesus: "Due colori e una storia da scrivere: il giallo e il rosso! Daje Roma", Strootman: "+3 punti, ciao Davide", Fazio e Manolas: "Bravi ragazzi, tutti pronti per martedì!" (FOTO e VIDEO)

10/03/2018 alle 06:05.
picsart_03-09-09-33-25

Nel ricordo di Davide Astori, nel silenzio assordante dell'esultanza di Daniele e nella commozione dei 22 giocatori in campo e di tutto l'Olimpico, è andata in scena Roma-Torino, conquistata dai giallorossi grazie alle reti di Kostas , e Lorenzo Pellegrini. Il difensore brasiliano, Juan Jesus, affida a la gioia per i tre punti ottenuti: "Avanti con i nostri sogni e i nostri valori. Due colori e una storia tutta da scrivere: il giallo e il rosso! Daje Roma!", questo il suo messaggio.

 

An

Anche Kevin esulta per la vittoria, con un pensiero a Davide Astori. Questo il suo messaggio di dedica al viola su : "+ 3, ciao Davide". Il centrocampista olandese ha anche postato, tramite il medesimo social network, lo scatto delle squadre riunite nel minuto di raccoglimento in ricordo di Astori. Al ricordo di per Astori, si aggiunge anche , che sui social posta il medesimo abbraccio tra le squadre durante il minuto di silenzio.

 

Federico , assente del match contro il Torino perché squalificato, ha espresso la felicità per la vittoria sui granata tramite il profilo , con uno sguardo alla partita decisiva contro lo Shakhtar Donetsk di martedì sera all'Olimpico, gara di ritorno degli ottavi di . "+3, bravi ragazzi. Tutti pronti per martedì, abbiamo bisogno di voi!", le parole del difensore argentino, che chiede il supporto dei tifosi proprio in vista del match di .

 

Anche l'autore del primo gol, Kostas , si unisce al coro di gioia per la vittoria, proiettato, però, già alla sfida di martedì contro lo Shakhtar. "Vittoria importante! Adesso testa a martedì tutti insieme!! Forza Roma!!", il suo messaggio.

 

Vittoria importante !! Adesso testa a martedì tutti insieme !! Forza Roma !!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

Clicky